| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   8 Marzo - Festa della DONNAAuguri a tutte le DONNE, ovviamente la prima che mi viene in mente qui sul forum è Luna verde    .....TANTI AUGURI P.S. Le altre donne del forum possono mandarmi un mp con il proprio numero di telefono e provvederò a fare gli auguri personalmente anche a loro  
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Auguri!Auguri!Ma,Michelino!è verde o blu?    Quote: 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 dipende dai punti di vista  
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   mi associo agli auguri a tutte le donne della lista!  TANTI AUGURI!     p.s. qui' in canada non esiste la festa della donna! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Auguri a tutte le donne  anche da me dallo utah | 
| 

| |||
| 
 | |||
|    AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL FORUM! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Auguri a tutte le donne del forum anche da parte mia!   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Auguroni anche da parte mia a tutte le donne del forum, con particolare dedica a LunaBlu e ad Alma.   P.S. Auguri pure a mia figlia Marta, che oggi compie il suo 1° compleanno (la bimba ha scelto bene di nascere per questa festa  ) | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Luna!Mentre ti faccio ancora i miei auguri mi raccomando...non ingelosirti,eh! ;-) | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Grazie mille a tutti e Tanti Auguri anche da parte mia alle altre donne del forum!     Quote: 
 Alma? Ma devo fare gli auguri anche a te?     Beh, auguri anche a Marta allora, Auguri di Buon Compleanno e Auguri per la festa della donna!  |