| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Mi aggiungo anche io e faccio gli auguri a tutte le donne!!!!!!!!!!!!!!!!!             | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   auguri a tutte le donne e in  particolare a mia moglie  e alle mie 5 sorelle.ciao   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   AUGURI A TUTTE LE DONNE. Questo giorno è tutto per voi. Ma gli altri 364 non venite a rompere con i vostri diritti, sia chiaro       ABN PS: ora torno da moglie e figlia a sbaciucchiarmele un poco! 
				__________________ «Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 QUOTO, ANCHE DA PARTE MIA Quote: 
 QUOTO ANCHE QUESTO !!!!                
				__________________ Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 meno male che non hai quotato anche la parte relativa agli sbaciucchiamenti a mia moglie e mia figlia. A lupara sarebbe finita!!!!  ABN 
				__________________ «Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley | 
| 

| |||
| 
 | |||
|    AUGURI, ANCHE DA PARTE MIA, A TUTTE LE DONNE DEL FORUM! MA SPECIALMENTE A LUNABLU!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   [Orginalmente inviato da ABNormal Questo giorno è tutto per voi. Ma gli altri 364 non venite a rompere con i vostri diritti, sia chiaro] GRANDE QUOTO | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   auguri a tutte sto per mettermi con una mia amica d'infanzia  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Allora auguri | 
|