|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Problema di visualizzazione tvSalve a tutti, premetto che sono nuovo e mi scuso già da subito se affronto problemi magari noiosi. Ho un grosso problema di visualizzazione di qualsiasi canale. Apro mediacenter e scelto un canale, nel riquadro del player mi si blocca tutto su ready! Play non funziona....come posso fare a vedere qualcosa?? Grazie mille per l'attenzione.
|
|
|||
|
|||
![]() Magari c'hai un firewall!
|
|
|||
|
|||
![]() no no nessun firewall! Mediacenter mi rimane bloccato su Ready mentre PPlive funziona!
|
|
|||
|
|||
![]() alcuni canali può capitare che non siano online, prova con altri
![]()
|
|||
|
|||
![]() Ho provato con qualsiasi canale. Funzionano solo quelli contrassegnati con web. Tutti gli altri mi appare per un secondo connetting e poi READY fisso. Boh.....qualcuno sa aiutarmi?
|
|
|||
|
|||
![]() fammi un esempio di canale che non ti funziona e vedo se a me va
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() guarda faccio presto ad elencarteli: TUTTI tranne i web!
|
|
|||
|
|||
![]() i web sarebbero quelli che aprono una pagina web..questo intendi? se intendi questo,però ti funziona pplive, non saprei...non è dunque un problema di WMP...strano...prova AllMusic e dimmi se va
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() in mediacenter a sinistra del nome del canale c'è una dimensione (es. 200Kb) oppure la scritta "web". Se clicco sopra la dimensione.....ho il problema che il canale si blocca su ready. se clicco su web mi si apre la nuova pagina web e riesco a vedere il video. All music quindi non si vede!
|
|
|||
|
|||
![]() mui strano....non so...evidentemente è proprio un tuo problema col mediacenter....prova a cercare sul forum se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema...