![]() |
Bbuono!
Ciao,felice di leggerti:) |
Quote:
Caspita allora si vede bene ?? Tocca vedere con più utenti che succede...:rolleyes: |
Molto già così:)
Mi sa che i nostri mostri sacri-più o meno Normali :p :D -dovranno darsi da fare... :D |
Quote:
in che senso? si vede bene o no ? |
Benissimo.
Aprendolo con VLC e/o solo player non recupera,ma forse sbaglio io...e comunque tu non c'entri:D |
Ma non c'è qualcun altro che si vuol collegare? :confused: ...se non altro per testare...
|
questo p2p evidentemente non mi vuole bene...non reisco a collegarmi perchè il mio upload non è sufficente...oh...più di così la linea non va...non è colpa mia se lo speedometro del programma è storto:D
|
Quote:
anche a me lo fa si quando guardo che quando strimmo ma poi riprovo più volte e alla fine (nella maggior parte dei casi) mi fa entrare...xò secondo me ha i bitrate sballati xk io sto trasmettendo a un 160/170kbps...ma li ne segna 245 !!! |
già,tutto vero...però senza offesa per i creatori..mi sono un po' rotto...:D..ieri ci son stato dietro tutto il pomeriggio cercando di capire...oggi manco riesco a vedere...per non parlare della buona e vecchia libero che non mi lascia vivere...mio nonno mi diceva sempre: ricorda bibendus...ma lasciamo stare...
|
ti capisco
allora per piacere potresti provare ad aiutare me a trasmettere ? :) ho una buona alice a 20mbps ma ho problemi durante il test di toxic |
che problema hai? cosa ti dice?
|
Quote:
è semplicissimo, basta usare VLC. Puoi trasmettere da file e da sorgente live. L'importante è che spunti in basso il qudratino trasmetti/salva. Poi spunti udp e come codec video ti consiglio H264 e audio mpga. Regolati tu con i bitrate e ricordati che il bitrate totale è dato dalla somma di quello del video e quello dell'audio. Se ti serve una mano chiedi. Ciaoo |
inoltre occhio che il bitrate totale non deve superare il tuo upload;)...meglio specificare:D
|
grazie dj e grazie jwl
so quale è la mia banda live e i test gli ho sempre fatti in rate bassissimo forse il problema riguarda che non mi hanno dato ancora la mail di conferma per l'account anche se riesco gia a loggare dalla parte bassa del log in di toxic comunque mi dice che non è possibile allocare una banda tale anche se trasmentto a 48 kbps :eek: ho bloccato dal firewall e ho provato ogni tipo di codec |
Quote:
No,no :) ...nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus ...e salutare felici questo lavoro. :D |
| All times are GMT +2. The time now is 01:47 PM. |