|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Secondo voi c'è la possibilità che trasmettano anche il torneo femminile?Ieri sera c'era il 'partitone' Hingis-Davenport sul centrale e invece hanno trasmesso Hrbaty su un campo secondario!
|
|
|||
|
|||
Beh, direi di no. Credo che StarSport abbia i diritti per la parte maschile; in compenso Eurosport ha la parte femminile; un misto tra i due e credo che il problema sia risolto molto molto bene.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ho controllato: solo uomini. Adesso però devo un attiamo rivedere il palinsesto xchè ho visto che hanno cambiato qualche cosa. |
|
|||
|
|||
Ho aggiornato lo schedule.
Magari ogni giorno vedo di controllare il loro palinsesto e poi aggiorno il post. Mi sembra che le modifiche siano positive |
|
|||
|
|||
Quote:
Se avessi la parabola ,Eurosport lo vedrei molto bene!Ma in p2p l'unico modo che ho di vederlo è quello di cui abbiamo già parlato in un Thread precedente(non posso citare il programma,ma penso tu abbia capito) e che purtroppo non è molto stabile.Comunque stasera proverò. |
|
|||
|
|||
ma che nervi_!!!!!!!!!!!!!!!!!!
star sport non si vede ! cioè un programma non lo carica proprio; un altro (che mi mette ...ko....) lo carica ma non si vede na mazza pur sentendo distintamente tutto! che sofferenza atroce! Dopo un po' cho riprovato e mi è uscito l'errore di wmp C00D11D4...boh??? Last edited by sigmundenoms : 03-16-2006 at 04:32 AM. |
|
|||
|
|||
Scusate se insisto...ma qualcuno di voi sta vedendo il tennis in questi giorni???
io nn riesco a bekare da nessuna parte sto benedetto star sport! |
|
|||
|
|||
Nulla di nulla.
Mettiti l'animo in pace.Tra l'altro quelle poche volte in passato che mi è capitato di vedere partite in streaming erano inguardabili... |
|
|||
|
|||
Io veramente riesco a guardarlo con "il programma della e al contrario" perfettamente...i match iniziano la sera (ora italiana)...ah e se volete gli highlights potete registrarvi al sito www.atpmastersseries.tv inserendo il codice ROMA i primi due masters series sono gratis!
Last edited by scacco90 : 03-18-2006 at 03:31 PM. |
|
|||
|
|||
chi possiede un decoder satellitare e volesse seguire la finale femminile lo può fare sul canale in chiaro "dubai sports" in diretta alle 23:30 di oggi......onestamente non sono sicurissimo che la trasmettano, però ieri sera hanno fatto la semifinale henin-dementieva, quindi credo proprio che facciano anche la finale
|
|