Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > PPStream

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 03-14-2006, 06:29 PM
CaptainFarth CaptainFarth is offline
Junior Member

CaptainFarth is on a distinguished road
Unhappy

problema nuova version ppstream..aiutoo

Salve a tutti,

sono nuovo del p2ptv...molto interessante ...uno degli ultimi baluardi di libertà....speriamo per molto.

comunque...ho provato ad installare ppstream come indicato nella bella guida http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6864
naturalmente l'ultima versione disponibile 1.0.0.1070 con relativa patch di traduzione.

installazione ppstream, riuscita...installazione patch per italiano, riuscita.....avvio applicazione e apertura lista canali, riuscita.....vado su tvmix.net e scelgo per esempio un'evento sportivo di questa sera alle 20:45 ma così a caso eh ....e qui iniziano i problemi...buffering lento, una volta arrivato al 100%...sembra che tutto si veda e si senta, tuttavia dopo pochi secondo ricarica/perde la sincronia...riprovo con altri canali ma nulla da fare...piuttosto frustrante.

la mia connessione è in fibra ottica...ho fatto il test di velocità a questo sito http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6864 e mi risulta:

in download: 3,90 mbps
in upload: 5,84 mps

credo quindi che la mia connessione sia più che sufficiente per vedere uno streaming decente.

Suggerimenti??

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 04:02 PM.