![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
do ragione a petre... il problema sapete qual è? prima di sta cosa di me*dstella, la destra era tutta divisa... adesso che sanno che vincono le elezioni e avranno la poltrona sono uniti di nuovo! qua sono tutti attaccati alla poltrona... altro che... sono tutti uguali... che SCHIFO!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ecco perchè gli Italiani alla fine potrebbero votare in masa per il PD se corre da solo... almeno loro non litigherebbero con nessuno! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspetta e spera.... quell'armata brancaleone, composta dall'ambrogiofogar del basso ****nto (d'alema) come da plizvizititaly (rutelli) e da suor rosibindi litigherà anche da sola. mettigli l'abrogazione delle agevolazioni fiscali di cui il vaticano gode e se ne vedrebbero delle belle. ed è solo un esempio....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Esatto... infatti stanno gia' litigando ora (e ancora non si sa neanche se e quando si votera'!!) Veltroni dice: "Il PD corre da solo" la Bindi dice: "Il PD correra' con gli alleati. Veltroni candidato premier? Si vedra' " Il difetto del centro-sinistra e' proprio questo: anche riducendone le dimensioni (da "unione" a "PD"), rimane sempre un'accozzaglia di persone che litigano su tutto... mi sa che l'idea di stare all'opposizione ce l'hanno nel DNA... |
|
|||
|
|||
![]() Secondo me la colla è Berlusconi. Anche a destra si è rischiato molto durante il suo governo, ma lui ha sempre saputo come tenerli insieme e amalgamarli. Per questa capacità gli va dato onore, me lo immagino come un padrone con tanti cani che litigano e li fa sta buoni con pezzetti di carne e con grande affetto e cura
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Concordo al 100%. Per questo al centro-destra non conviene assolutamente cambiare il candidato premier (e non lo faranno, almeno finche' Berlusconi sara' disponibile)... con qualunque altro nome, Fini compreso, i pezzi comincerebbero a staccarsi inesorabilmente ed andarsene per conto proprio. Si puo' dire, anzi, che il centro-destra attuale sia nato grazie a Berlusconi... e' proprio questa la differenza con l'altra parte: il centro-destra e' una "creatura" di Berlusconi, mentre viceversa i candidati premier dell'altra sponda (Veltroni e Prodi compresi) sono "creature" del centro-sinistra... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ottimo! questo mi da speranza!!! vuol dire che, una volta non più "disponibile" il "creatore", ci libereremo anche del centro-destra....2 piccioni con una fava!! wow! d'altronde, lo han sempre detto....la pazienza è la virtù dei forti!! aspettiamo, dunque.....aspettiamo!!! ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si', io la penso proprio cosi': senza Berlusconi, il centrodestra sara' alla frutta... bisogna vedere quando succedera', io ho il sospetto che non sara' troppo presto (e magari, nel frattempo, gli scenari politici italiani saranno radicalmente cambiati... e chissa', ci sara' davvero un Malcolm pronto a diventare Presidente del Consiglio... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questo invece mi inquieta assai!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Display Modes | |
|
|