|
|
|||
|
|||
![]() incredibile!!!!ma vi si è bloccato real player x sentire l'inter ,sia su radio 1 che su radio zeta?xke mi dice problema di rete
Last edited by mr pietro famulari : 03-14-2006 at 11:57 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche a me incredibile veramente |
|
|||
|
|||
![]() basta che me le vedo ste partite!
solo sentirli sti radio/telecronisti italiani me le fanno diventare blu... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() su questo sono daccordo, peccato non ci sia un modo per sentire l'effetto stadio. ( ALMENO CREDO) Riguardo il problema verificatosi con la radio, (dico una ca**ata, grande ca**ata) secondo me lo fanno apposta
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il problema e' che se troppa gente ( ovviamente durante le partite ) si collega alle suddette radio, il loro server si intasa e non funziona piu'. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' più probabile che sia un discorso di contemporaneità, mi spiego meglio: a volte ai server vengono messi dei limiti detti contemporaneità per non fare collassare tutto il sistema a causa di troppi accessi contemporanei. Purtoppo molte volte si utilizza lo stesso sitema per limitare i costi di banda... (- gente si collega - banda bisogna pagare). E' supponibile che a questo sistema se ne affianchi uno che dopo un tot. tempo di collegamento butta giù in automatico la connessione... in modo da non avere client connessi 24/24 7/7. Spero di essere stato esaustivo Un saluto Frencisauro |