Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Alice 20M:è ufficiale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7451-a.html)

Vaso 03-24-2006 05:08 PM

Quote:
Originally Posted by @HoMeR@
interesserà anche tin.it o solo alice?


Homer guarda che Tin.it (alias "Paghi di più per avere di meno") è da tempo ormai che propone l'offerta Alice!
Gli unici sfigati che avranno Tin.it sono quelli che non disdicono e che pagano 40€ al mese per avere meno di una 2Mb!!! Uno scandalo!!!
Ti consiglio vivamente di disdire immediatamente (hai tempo fino a 2 mesi prima della scadenza se no te lo rinnovano!!!).

Io ho già disdetto e mi hanno chiamato per dirmi che se rimanevo con loro mi facevano uno sconto... MAVAFFANTOZZI :mad:

LunaBlu 03-24-2006 09:42 PM

Quote:
Originally Posted by Vaso
Homer guarda che Tin.it (alias "Paghi di più per avere di meno") è da tempo ormai che propone l'offerta Alice!
Gli unici sfigati che avranno Tin.it sono quelli che non disdicono e che pagano 40€ al mese per avere meno di una 2Mb!!! Uno scandalo!!!
Ti consiglio vivamente di disdire immediatamente (hai tempo fino a 2 mesi prima della scadenza se no te lo rinnovano!!!).

Scusa ma tin.it non è passata automaticamente ad alice? Cioè intendo, chi ha tin.it ormai ha solo il nome con loro, in realtà ormai è la stessa cosa di alice, per niente anche i tin.it hanno 4 mega ora e pagano 36,95 euro (esattamente come Alice, paghi meno per i primi 6 mesi ma poi sono gli stessi soldi). :rolleyes:
Mi sono persa qualcosa io? :rolleyes:

luca09 03-24-2006 09:43 PM

Anche Fastweb sta per lanciare la adsl2
Download 20Mega
Upload 1Mega

nickmio 03-24-2006 09:51 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Scusa ma tin.it non è passata automaticamente ad alice? Cioè intendo, chi ha tin.it ormai ha solo il nome con loro, in realtà ormai è la stessa cosa di alice, per niente anche i tin.it hanno 4 mega ora e pagano 36,95 euro (esattamente come Alice, paghi meno per i primi 6 mesi ma poi sono gli stessi soldi). :rolleyes:
Mi sono persa qualcosa io? :rolleyes:

No, pur essendo TIN, un provider di TELECOM, come ALICE, non esiste più formalmente, ma i contratti in essere, continuano regolarmente, pertanto se si paga tanto, basta disdire, ed o accettare lo sconto che fanno, oppure passare ad altro provider.
Non è possibile, né modificare il proprio vecchio abbonamento, né passare automaticamente ad ALICE.
Lo so che è assurdo, ma, purtroppo, è così, sono dei burocrati!!!

LunaBlu 03-24-2006 09:56 PM

No, ma quello che dico io è che ho tin.it dal 2000 (in pratica sono una sfigata da quello che dice Vaso :D ), e sono partita da una 256kbps. Ma io pago sempre 36,95 euro mensili, e mi è stato fatto l'upgrade a 4Mb (da test effettuati arrivo circa a 3 Mb effettivi). Quindi non so se mi sono persa io qualcosa, ma ho ricevuto un'e-mail in merito a questo fatto a suo tempo, e mi funziona tutto regolarmente, non mi sembra di pagare di più e di avere meno. :rolleyes:

Flegias 03-24-2006 11:45 PM

beata te che almeno fino alll'upgrade a 4Mb ci sei arrivata...
io è 6 mesi che aspetto sto cazz di aggiornamento ma niente
Forse mi rimborsano, lo spero. Tempo qualche altro giorno e cambio provider!
Troia di un'alice!

nickmio 03-25-2006 01:46 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
No, ma quello che dico io è che ho tin.it dal 2000 (in pratica sono una sfigata da quello che dice Vaso :D ), e sono partita da una 256kbps. Ma io pago sempre 36,95 euro mensili, e mi è stato fatto l'upgrade a 4Mb (da test effettuati arrivo circa a 3 Mb effettivi). Quindi non so se mi sono persa io qualcosa, ma ho ricevuto un'e-mail in merito a questo fatto a suo tempo, e mi funziona tutto regolarmente, non mi sembra di pagare di più e di avere meno. :rolleyes:

No, se paghi quanto ALICE, sei a posto, ma se tu pagassi come molti più di un'ALICE, avendo le stesse caratteristiche, si fa la lettera di disdetta, e loro per farti rimanere ti offrono uno sconto per allinearti al rapporto qualità/prezzo di ALICE.

nickmio 03-25-2006 01:48 AM

Quote:
Originally Posted by Flegias
...Troia di un'alice!

:D AHAHAHAHAHAHA :D

LunaBlu 03-25-2006 02:30 PM

Quote:
Originally Posted by nickmio
No, se paghi quanto ALICE, sei a posto, ma se tu pagassi come molti più di un'ALICE, avendo le stesse caratteristiche, si fa la lettera di disdetta, e loro per farti rimanere ti offrono uno sconto per allinearti al rapporto qualità/prezzo di ALICE.
Ok ma perché alcuni devono pagare giusto e altri di più? Perché ad alcuni è stato fatto l'upgrade e altri aspettano ancora?
Proprio riguardo a Flegias, sì, anche un mio amico che era con tin.it stava ancora spettando l'upgrade e quindi ha fatto disdetta ed è passato ad Alice. Ma non capisco perché visto che a me è stato fatto tutto e subito, quasi in contemporanea con gli altri provider. Boh... a sto punto disdico lo stesso, per solidarietà... avere un provider che non esiste più non so quanto sia affidabile. Intendo dire... ora è tutto a posto, ma in caso di problemi di chi vado in cerca?? :D Beh, ho un paio di mesi per pensarci... poi vedo. :)

Flegias 03-27-2006 02:15 PM

Gli upgrade me li hanno fatti tutti fino al passaggio dalla 640 ad 1.2 mb poi basta. Sto ancora aspettando la risposta di un tecnico che mi sappia dire se è colpa della linea che nn supporta 4mb ( ma dubito), oppure (probabilissimo), colpa dela telecom che semplicemente ha voglia solo di rubare soldi.


All times are GMT +2. The time now is 11:50 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.