Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Alice 20M:è ufficiale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7451-a.html)

petrescu 03-27-2006 02:24 PM

a me con Rosso Alice mi devono na marea di soldi....ma non le daranno!! :eek: :eek: :eek:

LunaBlu 03-27-2006 02:37 PM

Quote:
Originally Posted by Flegias
Gli upgrade me li hanno fatti tutti fino al passaggio dalla 640 ad 1.2 mb poi basta. Sto ancora aspettando la risposta di un tecnico che mi sappia dire se è colpa della linea che nn supporta 4mb ( ma dubito), oppure (probabilissimo), colpa dela telecom che semplicemente ha voglia solo di rubare soldi.

Più probabile la seconda visto che ripeto.. perché ad alcuni l'upgrade è stato fatto subito? :rolleyes:
Misteri...

nickmio 03-28-2006 03:09 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Più probabile la seconda visto che ripeto.. perché ad alcuni l'upgrade è stato fatto subito? :rolleyes:
Misteri...

Lo fanno subito a coloro che potrebbero avere meno problemi, cioè, per es., sono più vicini alla centrale TELECOM di zona, hanno il doppino telefonico che dalla propria presa arriva sino alla centrale, in migliori condizioni, VP meno saturo o non ancora saturo, ecc.
Sicuramente fanno così, perchè, così, rischiano meno rogne dopo, perchè, se upgradassero subito a tutti, avrebbero il call center del servizio tecnico intasato, ed il 90% degli utenti bloccati e scontenti.

5Lire 03-28-2006 06:01 PM

ma che 20 mega! :mad: :mad: :mad:

da me dicono che ci sta l'upgrade a 4 megabit ma a malapena arriva a 2 mega effettivi :mad: :mad: :mad:

luca09 03-28-2006 06:22 PM

Fastweb: entro dicembre il 100% dei clienti coperti dall'adsl2+ 20dw/1up.
altro che telcom signori

nickmio 03-29-2006 03:01 AM

Quote:
Originally Posted by luca09
Fastweb: entro dicembre il 100% dei clienti coperti dall'adsl2+ 20dw/1up.
altro che telcom signori

Non hai capito bene, il 100% dei propri clienti, ma dato che FASTWEB è poco diffusa, in realtà saranno molto pochi.
Poi, si sforzano, 20/1, quando TISCALI, dà 24/1!!! :eek:

luca09 03-29-2006 05:38 PM

Quote:
Originally Posted by nickmio
Non hai capito bene, il 100% dei propri clienti, ma dato che FASTWEB è poco diffusa, in realtà saranno molto pochi.
Poi, si sforzano, 20/1, quando TISCALI, dà 24/1!!! :eek:


La rete Fastweb copre il 40% della popolazione italiana

staff 03-29-2006 05:49 PM

la rete fastweb ha l'annoso problema dell'ip pubblico... se non risolvono non mi vedranno mai da loro

LunaBlu 03-29-2006 07:59 PM

Quote:
Originally Posted by staff
la rete fastweb ha l'annoso problema dell'ip pubblico... se non risolvono non mi vedranno mai da loro
Quoto, se non fosse per l'ip lo prenderei in considerazione, ci ho pensato spesso... ma con questa storia non mi ispira molto al momento. :rolleyes:
Poi dipende da quello che uno ci deve fare, penso che all'utente normale non interessi molto questo aspetto, ma secondo me è un limite da non sottovalutare. :rolleyes:

luca09 03-29-2006 08:44 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Quoto, se non fosse per l'ip lo prenderei in considerazione, ci ho pensato spesso... ma con questa storia non mi ispira molto al momento. :rolleyes:
Poi dipende da quello che uno ci deve fare, penso che all'utente normale non interessi molto questo aspetto, ma secondo me è un limite da non sottovalutare. :rolleyes:


Se ti riferisci ad eventuali problemi di streaming, ti posso dire che la visualizzazione dei programmi è molto buona


All times are GMT +2. The time now is 05:57 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.