Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #51  
Old 04-19-2006, 04:51 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

ma i prezzi di alice 640 e alice 4mb diminuiranno???


Reply With Quote
  #52  
Old 04-19-2006, 10:47 PM
cmmj cmmj is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1
cmmj is on a distinguished road
Default

Ricordatevi che se passate a FW dovete disdire il contratto telecom, poi a ritornare indietro sono caxxi amari in quanto dovete rifare da nuovo il contratto telecom spendendo circa 200 euro o giù di li


Reply With Quote
  #53  
Old 06-08-2006, 04:25 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

C'è qualcuno che,avendola,saprebbe far un resoconto dei pro e dei contro?Credo sarebbe utile a molti.Thx.


Reply With Quote
  #54  
Old 08-19-2006, 01:01 PM
goku56 goku56 is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 24
goku56 is on a distinguished road
Default

all'ora io mi sono pemesso di fare il passaggio alla 20mega ma non ho avuto modo di provarla perchè da quel momento non sono piu riuscito a connettermi allora ho richiesto di nuovo la 4mega che con il mio router digicom wave non ho mai avuto problemi di navigazione supporta adsl+ a 20mega con il passaggio alla 4mega i guai non sono finiti perchè non mi faceva più connettere allora ho provato un mio un modem che supporta fino a 4mega niente da fare allora mi son fatto prestare un modem da un parente alicegate solo cosi ho potuto risolvere provvisoriamente il problema,ilconsiglio che do prima di fare il passaggio alla20mega accertatevi che la marca del vostro router è sicuro che funzioni altrimenti non vi funziona nessun modem ma solo quello di alice purtroppo io ho risolto provvisoriamente comprandomi un nuovo modem loro alicegate altrimenti dovevo chiedere il loro quello che supporta i 20 mega e pagare una quota di affitto mensile.ho chiamato anche il 187 ma loro mi hanno risposto che erano i miei modem che non andavano più io gli ho risposto che prima con la 4mega con i miei modem e router non ho mai avuto problemi ma loro non mi hanno saputo dare spiegazioni su tutto quello che è avvenuto con il passaggio alla maledetta 20mega sconsiglio tutti di non fare questo passaggio perchè non sono l'unico ad avere questi problemi ci sono dei forum che parlano di persone che hanno acquistato router per passare alla 20mega e si ritrovano con dei soldi spesi da buttare via e tutto questo gioco dela telecom per vendere i suoi modem sono dei ladri.


Reply With Quote
  #55  
Old 08-19-2006, 01:54 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by goku56
isconsiglio tutti di non fare questo passaggio perchè non sono l'unico ad avere questi problemi ci sono dei forum che parlano di persone che hanno acquistato router per passare alla 20mega e si ritrovano con dei soldi spesi da buttare via e tutto questo gioco dela telecom per vendere i suoi modem sono dei ladri.

Concordo, personalmente non l'ho provata perché non mi sono tentata di fare il passaggio... però ho sentito anch'io che ci sono diversi problemi con modem/router. Però dico... a parte la noia di dover per forza utilizzare il loro router... e parte il rischio che non funzioni bene neanche lo stesso... ma poi va veramente a 20 mega?? Io ho forti dubbi. Se va a 20 mega come la 4 mega va in realtà alla metà... non mi sembra una grande offerta.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #56  
Old 08-19-2006, 02:25 PM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Se va a 20 mega come la 4 mega va in realtà alla metà... non mi sembra una grande offerta.

Infatti... ho in mano una 4 mega che va a poco più di 2
altro che passare alla 20 mega, quasi quasi passo alla 640 ch'è diventata 2 mega almeno risparmio


Reply With Quote
  #57  
Old 08-19-2006, 03:49 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Infatti... ho in mano una 4 mega che va a poco più di 2
altro che passare alla 20 mega, quasi quasi passo alla 640 ch'è diventata 2 mega almeno risparmio

Ma lo sai che ci ho pensato anch'io? Però penso che poi la 2 mega vada in realtà a circa 1 mega quindi... siamo sempre lì.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #58  
Old 08-19-2006, 03:53 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Infatti... ho in mano una 4 mega che va a poco più di 2
altro che passare alla 20 mega, quasi quasi passo alla 640 ch'è diventata 2 mega almeno risparmio

ma che cavolo dici..........la 640 non è passata a 2 mega...........ma dove hai letto queste st*****...............sono mesi che combatto con TELECOM ITALIA e farle capire che la 640 per il costo che ha è obsoleta..........e tu mi vieni a dire che la 640 è passata a 2 mega.......MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!!


Reply With Quote
  #59  
Old 08-19-2006, 04:01 PM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
ma che cavolo dici..........etc etc etc

Primo: non prendertela con me. Cerca e leggi in giro per il forum, per internet, per dove vuoi tu...
Secondo: datti una calmata, se non ce la fai dimmelo che ci penso io
Terzo: prima di inveire contro qualcuno pensa almeno una decina di secondi prima di farlo, se non ti bastano dieci secondi conta fino a venti e così via.

L'educazione prima di tutto.


Reply With Quote
  #60  
Old 08-19-2006, 04:13 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Exclamation

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Primo: non prendertela con me. Cerca e leggi in giro per il forum, per internet, per dove vuoi tu...
Secondo: datti una calmata, se non ce la fai dimmelo che ci penso io
Terzo: prima di inveire contro qualcuno pensa almeno una decina di secondi prima di farlo, se non ti bastano dieci secondi conta fino a venti e così via.

L'educazione prima di tutto.

allora prima di postare ...cerca tu in rete o dove vuoi........e scrivi solo se ne sei sicuro......non postare tanto per fare!!!!!!!!!!!!!!!!! poi se vuoi provare a darmi una calmata.....mangia prima qualche pagnotta in più ....poi fammi sapere


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:22 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.