![]() |
domanda
ma io in privato posso dare tutte le informazioni che voglio per vedere una partita se sono venuto a conoscenza dove la si trasmette?
|
Quote:
noi non controlliamo i messaggi privati. qundi teoricamente puoi proporre quello che vuoi. ma due precisazioni.. 1) qui i link diretti ai canali sono filtrati per cui non riuscirestia creare, neanche in un PM il link al canale. 2) tieni presente che cmq ti assumi la responsabilità di compiere una cosa che può, allo status quo, creare delle rogne se l'altra persona è magari venuta qui ad indagare se si indicano i links... è un caso estremo, ma uomo avvertito.... ABN |
Quote:
..........uomo avvertito! :D :D ;) |
qualcuno di voi sa un sito dove c'è la lista di tutti i programmi??
|
|
ciao a tutti. io ho un problema con qualsiasi programma p2p... nel portatile nuovo ho windows vista, e già questo mi crea problemi, oltre a quello ci sono 200.000.000 di protezioni che ti impediscono anche di cliccare senza autorizzazione tra un pò, cmq sta di fatto che il mio problema è 1, non riesco a scaricare niente da un p2p (emule, idc++, limewire ecc...). ho disattivato il firewall e cambiato anche le porte sul router, cosa che secondo me non centra tanto perchè con l'altro pc usando le stesse porte funziona. qualcuno può aiutarmi???
|
Prova,per cominciare,a disabilitar UAC...leggi che e` piu` veloce:)
www.silvercybertech-labs.com/cyberblog/?p=100 |
grazie per l'info alma! vorrei cmq provare qualcosa che non sia la disabilitazione del UAC perchè non vorrei che dopo mi creasse problemi con tutto il sistema operativo... grazie ancora per l'aiuto cmq!!! :)
|
All times are GMT +2. The time now is 12:05 PM. |