Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   P2P (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nuovo forum P2P GENERALE (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7555-a.html)

staff 03-20-2006 07:17 PM

Nuovo forum P2P GENERALE
 
Qui potete discuetere del p2p in generale.. news,commenti e' vietato linking su p2p software pena ban.

gigi4181 04-04-2006 06:11 PM

streamer one
 
Scusate, ho visto che è appena uscita la nuova versione di streamer one: dato che mi sono appena iscritto al forum e navigo su coolstreaming da poco conosco ben poco di come funziona tutto...
Quello che più mi interessa è:
qual'è il modo più veloce e facile per vedere la partite di calcio (serie A e champions)?
Con questo Streamer one è possibile vederle?
Gratis?


:) :) :confused: :confused: ;)

sgt. pepper 04-04-2006 06:14 PM

Quote:
Originally Posted by gigi4181
Scusate, ho visto che è appena uscita la nuova versione di streamer one: dato che mi sono appena iscritto al forum e navigo su coolstreaming da poco conosco ben poco di come funziona tutto...
Quello che più mi interessa è:
qual'è il modo più veloce e facile per vedere la partite di calcio (serie A e champions)?
Con questo Streamer one è possibile vederle?
Gratis?


:) :) :confused: :confused: ;)

http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7047

Corvinus 04-04-2006 06:18 PM

Quote:
Originally Posted by gigi4181
Scusate, ho visto che è appena uscita la nuova versione di streamer one: dato che mi sono appena iscritto al forum e navigo su coolstreaming da poco conosco ben poco di come funziona tutto...
Quello che più mi interessa è:
qual'è il modo più veloce e facile per vedere la partite di calcio (serie A e champions)?
Con questo Streamer one è possibile vederle?
Gratis?


:) :) :confused: :confused: ;)


allora.....
Streamer one è un programma p2p italiano, che al momento non trasmette che canali liberi italiani, quindi non è a questo programma che devi guardare se il tuo interesse è il solo calcio.
Ti sarebbero più utili gli altri p2p di cui troverai tutte le guide nel forum.
Comunque la visone tramite i p2p a cui si fa riferimento qui è grautita

per cercare le guide è molto comoda la funzione cerca nel forum, la trovi nella homepage

gigi4181 04-05-2006 04:15 PM

grazie

:D

Rimius 11-27-2006 10:18 AM

Cosa è il P2P
 
Ciao a tutti ragazzi io sono nuovo di qui e volevo esplorare il mondo del P2P,
però prima vorrei sapere che cosa è il P2P.
Grazie e arrivederci.

staff 11-27-2006 10:50 AM

http://it.wikipedia.org/wiki/Peer-to-peer

PippoAma 02-08-2007 03:10 AM

virus p2p
 
Salve, ho visto che mentre scaricavo un file p2p mi si è bloccato utorrent perchè è partito il norton in quanto aveva trovato un trojan; ora vorrei gentilemte sapere ma è possibile prendere virus o addirittura dei dialer inconsapevolemte?, ma con l'adsl i dialer non possono funzionare vero? io ho un router con firewall e appunto il norton....grazie

ABNormal 02-08-2007 09:16 AM

Quote:
Originally Posted by PippoAma
Salve, ho visto che mentre scaricavo un file p2p mi si è bloccato utorrent perchè è partito il norton in quanto aveva trovato un trojan; ora vorrei gentilemte sapere ma è possibile prendere virus o addirittura dei dialer inconsapevolemte?

la risposta è ovviamente SI.
Quote:
Originally Posted by PippoAma
ma con l'adsl i dialer non possono funzionare vero? io ho un router con firewall e appunto il norton....grazie

anche se ogni tanto si favoleggia di alcuni "dialers" del DSL tecnicamente mi risulta difficile da credere.

PippoAma 02-15-2007 06:02 PM

icona reale?
 
Scusate perchè sicuramente è una doamnda cretina, ma mi sono accorto adesso che nella finestra delle connessioni mi è apparsa (....o c'è sempre stata?) un'icona sotto ad una scritta gateway internet con scritto connessione internet, l'icona è un monitor con mondo dietro...era abilitata da due giorni così mi diceva, l'ho disconnessa ed ora non mi si riconnette più.....ma di cosa si tratta? è roba del p2p visto che stò scaricando materiale da 2 giorni?...ripeto magari è una cosa cretina però vorrei esserne sicuro.
GRAZIE

PippoAma 02-15-2007 06:32 PM

Adesso è sparita del tutto...........aiuto please....la connessione va ed anche il p2p,

Adryan_92 10-20-2007 06:57 PM

scusate ma tvkoo è legale??grazie

giammy1288 10-20-2007 07:01 PM

tutto legalissimo, vai tranquillo... la causa che ci affligge è dovuta al discorso delle partite, che ancora non è stato ben chiarito se è legale o meno...

Adryan_92 10-20-2007 07:03 PM

a quindi meglio nn guardare le partite giusto??cioè c'è una multa o cose del genere?

ABNormal 10-20-2007 08:14 PM

Quote:
Originally Posted by Adryan_92
a quindi meglio nn guardare le partite giusto??cioè c'è una multa o cose del genere?

cerco di chiarirti la cosa.
i segnali che navigano sui P2P sono di televisioni estere che HANNO i diritti di trasmissione e che pertanto lo propongono anche via internet.
il loro segnale è legale e vederlo è legale
quello che un giudice ha sentenziato in italia, per il momento visto che la querelle legale sta continuando, è che sia illegale segnalare ad altri, mediante un link, l'esistenza di questi segnali, almeno sul territorio nazionale, quando qui esista un esclusiva di trasmissione di altri gestori (a maggior forza quando sia in payperview).

quindi se tu riesci a vedere la partita in P2P non compi nessun illecito
rischia grane (per ora) chi ti dica... la partita XXX-YYY la puoi vedere su TVants su questa TV o proponga un link XXX - YYY.

ciao
ABN


All times are GMT +2. The time now is 10:41 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.