|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La RAI, ha solo cercato di parare il cul. a SKAY, di cui è azionista, dopo la grossa figura di merd. che ha fatto, ed il rischio di controquerele al quale si sono esposti entrambi!!! Non c'è da meravigliarsi! |
|
|||
|
|||
![]() Le poche volte che mi trovavo a guardare canali RAI satellitari liberi era perché avevo comodamente il link sul mediacenter...di certo non me li vado a cercare sui loro siti o accendendo la tv. Bah non capisco queste scelte di censurare tutto quello che fa coolstreaming...credo che grazie a questo sito si facevano anche una buona pubblicità.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
C'è un altro modo di dire: "La loro invidia, è la nostra forza!" ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A che scopo?Io sto sempre su Raiclick ed usando Video Lan Station registro anche qualche puntata di quello che mi piace...
Che vuol dire che ne danneggiate l'immagine? Nel senso che tutti la consideriamo una me*da filo-governativa mentre il servizio Raiclick che è l'unica cosa buona ne migliorava il giudizio? Bah, nuovo motto: resistere, resistere, resistere! |
|
|||
|
|||
![]() E' una cosa che non sta nè...oops...li si!...nè in terra.Se si sapesse farebbe ridere tutta Italia e non solo.Quelli di Google le concederebbero il titolo della "MIgliore dell'anno".
Mandiamola veramente a "Striscia la notizia". http://www.striscialanotizia.medias...nalazioni.shtml |
|
|||
|
|||
![]() scusatemi ma come posso fare a vedere tutti i canali rai e mediaset dal pc, se e' possibile?
io vivo all'esteroe percio' nn ho la possibilita di vedere la tv italiana............ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non si può purtroppo, ogni tanto puoi trovarne qualcuno sul p2p italiano StreamerOne: http://www.coolstreaming.us/forum/forumdisplay.php?f=83 I canali rai e mediaset li trovi sotto i canali "test", ma non ci sono sempre e comunque solo qualcuno (rai1, canale5, ecc.). Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Ridiamo RidiamoCiao Raga
Intanto per chi paga il canone Rai vede sempre meno, come il caso dei Mondiali però l'importante è incassare. Baci a tutti Lucianino |