|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() PaypalHo appena aperto un conto con paypal. non sono ancora un utente verificato perchè devo aspettare che mi venga notificato il prelievo di 1,50 Euro per poi dare il codice e verificarmi. Sul sito c'è scritto che posso già acquistare ma entro una certa somma, che non è specificata. Qualcuno sa a quanto ammonta? Devo fare un acquisto di 15 euro, non penso che ci siano problemi, ma chiedo visto che sicuramente in tanti in questo forum già usano paypal!
|
|
|||
|
|||
![]() si lo puoi fare... al max puoi effettuare acquisti pari a 200€ fino a quando non ti mandano il codice di verifica... ciao
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Vorrei avere informazioni su paypal...
- Funziona con carta di credito, o lo si può ricaricare senza far pagare direttamente dalla carta di credito? |
|
|||
|
|||
![]() x Vaso
allora, pagando con paypal i soldi vengono scalati dalla carta di credito |
|
|||
|
|||
![]() Grazie zaza
|
|
|||
|
|||
![]() Ma aprire un conto paypal è gratuito? oppure bisogna versare qualche somma di denaro disponendo di una carta di credito?o bancomat?Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in merito? E ancora:senza disporre di bancomat o carta di credito posso accreditare su un conto paypal quei piccoli guadagni che si fanno su internet e fare piccoli acquisti?
|
|
|||
|
|||
![]() allora per aprire un conto paypal devi disporre di carta di credito o carta postepay e poi registrarla al sito di paypal, cmq è semplice ciao
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
assolutamente falso, il conto paypal si può aprire senza nessuna carta di credito, non diventi utente verificato, ma puoi ricevere ugualmente sul tuo conto i vari pagamenti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se non hai nessuna carta di credito, poi come li prendi i soldi?
li puoi usare solo per fare acquisti su internet! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è quello che chiedeva sopra 4eyes Quote:
Riassumendo, aprire un conto paypal è gratuito, puoi ricevere qualsiasi pagamento e dopo aver raccimolato qualche spicciolo puoi spenderli tranquillamente dove accettano questo tipo di pagamento (anche senza aver associato carte di credito) come ad esempio su ebay. |