|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Per Luna blu....Hai la casella mp piena...ti incollo qui la mia risposta:
Quote:
Ciao e grazie della risposta.... Si..ti ribadisco...azzurrino....e non parte proprio nulla....in pratica sembrano spenti e quando gli passo sopra col mouse diventano azzurrini..... Però siccome sono in ufficio,non riesco a darti conferma in diretta....stasera dopo le 19 da casa proverò a contattarti ancora....ti prego non mi lasciare solo e abbandonato. |
|
|||
|
|||
a me il quadratino a sinistra e rosso...ma va benissimo uguale...come mai???
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ops... pardon... ora svuoto. Cmq penso tu ti sia già risposto da solo... se sei in ufficio vuol dire come minimo lan, firewall e router... raticamente impossibile per ppstream connettersi. Devi provare da casa disabilitando il firewall. Prova e poi ci risentiamo, ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma che versione di ppstream hai? L'ultima? Se sì è sicuramente strano... |
|
|||
|
|||
Quote:
non so che versione...l'ho scaricato massimo 2 settimane fa...con varie patch italiano....io ho una connessione lan con router....potrebbe dipendere da quello?ma mi sa che il mio router nn ha firewall...comunque si sta vedendo da dio... |
|
|||
|
|||
Quote:
Non hai capito....non ho i p2p installati in ufficio...per questo non posso provare... Quando arrivo a casa mi rifaccio vivo... |
|
|||
|
|||
Quote:
Se il tuo router non ha firewall allora vuol dire che non devi aprire le porte quindi è giusto che funzioni. Se invece non hai fatto il port forwarding... allora mi sa che tu stai vedendo senza ritrasmettere altri altri in upload... ... il che è male per la comunità. A parte questo va bene che ti funzioni almeno in download, se il router non ha firewall è già a posto. Ecco probabilmente perché hai il quadratino rosso ma ti va lo stesso... perché tu hai le porte aperte per scaricare e vedere, ma non le hai forwardate per ritrasmettere agli altri... in pratica saresti da punire. La mia è un'ipotesi, non ho la certezza, ma presumo che sia così. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ah, ok allora. |
|
|||
|
|||
Quote:
se mi aiuti poso anche aprirle..nn sono cattivo |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, lo so, infatti ci ho riso sopra, chissà quanti altri non lo sanno e fanno così. Comunque potresti provare anche solo per curiosità, almeno capiamo se davvero il problema è quello, qui trovi come forwardare le porte su molti router, vedi se c'è anche il tuo: http://www.portforward.com/ Magari dacci una letta ma se stasera hai intenzione di vedere qualcosa con ppstream ( ) ti consiglio di lasciare stare e di guardarci magari domani con più calma. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|