|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Innanzi tutto ti consiglio di fare delle prove con i vari programmi durante la settimana o comunque non ad immediato ridosso degli eventi sportivi, in modo da non disturbare con i continui test di entrata-uscita dal canale coloro i quali fossero già collegati per godersi l'incontro. Per qualunque dubbio o problema tu dovessi incontrare non esitare a chiedere aiuto, fortunatamente in questo forum ci sono sempre tante persone (santissime..) pronte a dare una mano. |
|
|||
|
|||
ho provato già a fare dei test con diversi programmi (pplive, ppstream e tvans) ed è tutto ok
l'unica cosa ke vorrei kiedervi è che in entrambi i programmi ho lasciato tutto di default, avendo alice 640 mi consigliate di toccare qualche parametro oppure lascio tutto così? grazie 1000 |
|
|||
|
|||
Quote:
penso puoi lasciare tutto così |
|
|||
|
|||
Se non hai problemi non toccare nulla!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
saggio consiglio! ti consiglio di collegarti almeno mezz'ora prima dato ke hai la 640! mezz'ora è piu ke sufficiente cosi vedrai fluidissimo! |
|
|||
|
|||
scusate ragazzi forse non se ne può parlare, ma con pplive, ppstream e gli altri p2p esistono canali x adulti?
|
|
|||
|
|||
nn credo, kmq sul mediacenter c'è una sezione intera.......
|
|
|||
|
|||
GrazieCoolstreaming ..... e come dire , *** mettitela nel ...... ogni tanto
siete immensi , non grandi Bravi |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|