|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque dai, il tuo voto è sottointeso, anche tu operi in incognito ma sappiamo che operi (chissà se ci siamo salvati in corner con sta frase... ![]() Ovviamente scherzo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' una dura scelta ma ci provo
Admin jwllives per la costante presenza e perchè è un musicista ![]() Moderatore LunaBlu: sempre gentile Il più generoso SmAiL e Zibibbo alla pari... non serve dire il perchè ![]() Miglior utente Corvinus... vedo carriera Il miglior creatore di guide ...com'è che hai messo sta nomination sassi ![]() Comunque ti voto... Il più competente qui seguo la regola di jfive: Indistintamente_tutti_i_Mod_e_Admin Il più spiritoso Questa è una dura lotta tra mikelino e staff Miglior avatar Tiolucas (l'avatar di una volta ![]() Miglior nickname Alma Utente più smemorato E' l'unico voto dove sono sicuro al 100%.... Staff Il peggiore incondizionatamente Assolutamente nessuno... quasi tutti iniziano dal nulla. Siamo qui per imparare Aggiungo la categoria "Il più innovativo" (idee... proposte...) e il mio voto va ad ABNormal. |
|
|||
|
|||
![]() l'idea è troppo simpatica! BRAVO SASSI
ADMIN:jwllives MODERATORE ABNormal MIGLIORE UTENTE:LunaBlu IL PIU' GENEROSO:direi a tutti i mod ke ogni volta ke c'e una partita nn sbagliano mai a comportarsi kn quelli ke alle 14:50 arrivano e chiedono canale,programma x vedere la partita ![]() IL MIGLIOR CREATORE DI GUIDE:Sassi IL PIU COMPETENTE: Smail IL PIU SPIRITOSO:beh dopo questo "sondaggio" sassi!! miglior nickname:forzapa..... ![]() potremmo fare ke queste siano tipo delle "PRIMARIE" dove si propongono i voti....e poi magari fare un mega-sondaggio x determinare i vincitori! ke ne pensate? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ADMIN - Snail MODERATORE - Lunablu MIGLIORE UTENTE - Staff IL PIU' GENEROSO - Sgt Pepper IL MIGLIOR CREATORE DI GUIDE- ovviamente... Sassi IL PIU COMPETENTE - Snail IL PIU SPIRITOSO - Sassi IL PEGGIORE? TUTTI L'UTENTI CHE FANNO LE SOLITE DOMANDE, COMEPOSSO? DOVEPOSSO? LA COSA PEGGIORE POI LO FANNO 10 MINUTI PRIMA DELL'EVENTO!!!!!!! UFFFFFFF |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo c' magnam una bella pizza fatta a napoli!!!!! Dove abito io (e mi pare èure dove abita ABNormal) e' pieno zeppo di pizzerie!!!! Forza Cool |
|
|||
|
|||
![]() admin
SmAiL Moderatore LunaBlu: risponde a tutti ed è gentile Il più generoso Sgt Pepper Miglior utente (io metto non moderatore) Corvinus Il miglior creatore di guide Sassi Il più competente Ogher, staff e credo un pò tutti... e credo anche Yakuza che scrive poco ma fa tanto (stando a quello che ho capito) Il più spiritoso Mikelino Miglior avatar Staff ![]() ![]() Miglior nickname Oddio... boh! Utente più smemorato Idem Il peggiore incondizionatamente Assolutamente nessuno Last edited by giammy1288 : 03-30-2006 at 09:32 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Ci provo anch'io...ma è durissima...
Admin: Yakuza (cacchio te lo meriti o no??) Moderatore Giovanni (quand'ero utente ha sopportato anche i miei "dov'è il milan?") Miglior utente colui che non fa domande stupide Il piu' generoso Luna, tu sei generosa? ![]() Il miglior creatore di guide e vabbè un sondaggio ad personam però!! Sassi Il piu' competente ognuno ha il suo campo preferito Il piu' spiritoso quel mattacchione di Staff,se gli chiedi una cosa seria aspetta e spera che ti risponde,ma se c'è da spararne un po'... ![]() Miglior Junior member ma tutti naturalmente!!!! ![]() Il peggiore incondizionatamente quelli "della Domenica" Miglior NickName Sgt Pepper (ch'avessi pensato io...) Miglior AvAtar non saprei... ...lo sapevo che non sarei riuscito...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |