![]() |
Quote:
invece qui casca l'asino sono pochi gli 2 aerei sono cadute 3 torri wtc1 wtc2 wtr7 l'ultimo alto 47 piani e sentite gianni mina http://www.zerofilm.it/Portals/0/Ra...achip_28.05.mp3 |
Biglietti!!
Cavolo... vedo che c'è la fila per acquistare i biglietti con tutti 'sti creduloni...
Apriamo un post per dimostrare che Cicciolina è vergine? Quando ci vuole ci vuole heh! |
senti...
non aggirare le domande... altrimenti ti becchi un due dai professori... mi spieghi la cosa degli aerei e delle cannonate? :rolleyes: |
Quote:
il credulone è colui che prende per vero ciò che gli viene detto, non chi cerca di informarsi ascoltando più versioni...mi sbaglio? :cool: |
Semplice
Quote:
Semplice: tutto il complesso è stato costruito per reggere all'impatto di un singolo aereo che, proveniente dal vicino aeroporto (vicino in termini di velocità e di massa degli aerei) per un errore di manovra lo impatta. Progetto: se per sfiga un aereo ci becca abbiamo il 99% delle possibilità di restare su. Se ne arrivano arrivano due belli, pilotati apposta, in centro, mica vorrai che restino su? Anche la macchina che guidi tu è costruita per salvarti da un'incidente con una altra auto. Ma se due punto si lanciano apposta prima una e poi l'altra sulla tua auto, bhe.... non so cosa succede |
No!
Quote:
No! Il credulone è quello che, davanti ad un post-it giallo, continua a dire che è verde. Oh... senza rancore.... ma non è che credi che anche Moggi era un Cherubino? Compri i biglietti per i concerto di Elvis? |
Quote:
meno male che non sei ingegnere... lasciamo perdere va... meglio glissare sulla risposta... ancora non hai capito un tubo di come sono cadute le torri gemelle... fatti qualche ricerca in rete... se te lo dico io non mi credi */quindi mi evito le parole/* per l'esempio della macchina... quindi se tu subisci un danno in un punto e poi ne subisci un altro in un altro punto distante */che ne so il primo davanti e il secondo dietro, un pò come è successo alle torri... impatto su una torre... impatto sull'altra torre... oltretutto gli impatti non sono avvenuti in basso... ma in alto... quindi cposa c'entrano uno con l'altro???/* gli effetti si moltiplicano? mi spieghi come??? a meno che non ti vengono addosso due tir */ma penso che già al primo tir sei morto... /* gli effetti come possono combinarsi? la tua analisi è molto approssimativa... prova a spiegarti meglio... ritenta... sarai + sfortunato! :rolleyes: :D |
Quote:
anche se qualcuno mi ha anticipato :rolleyes: ti ricordo che le strutture delle due torri sono separate ed ogni torre è a prova d'aereo :rolleyes: quindi non con 2 aerei (1 ogni torre) dovevano resistere :rolleyes: Quote:
ok non avevano capito cosa succedeva :rolleyes: passa il primo impatto alle 8:46 (scrivo impatto e non " Perdita di contatto radio " che avviene alle 8:20 cioè 26 minuti prima:rolleyes: ).. passi il secondo impatto avvenuto alle 9:02 (16 minuti dopo il primo impatto :rolleyes: ).. a questo punto tutti avevano capito che non era un "incidente" com'è possibile che alle 9:37 un'altro aereo finisce su pentagono? :confused: cavolo il pentagono!!! :eek: quasi un'ora dal primo impatto e mozz'ora dal secondo ciòè quando tutti hanno capito che non erano incidenti... il pentagono si fa sorprendere così? :confused: il pentagono? :confused: è come dire che il tuo amico rocco non riesce a girare una scena di 2 minuti :rolleyes: Quote:
capisco, quindi per sapere la verità devo essere presidente degli usa.. capisco.. scusa ma non sapevo come funziona, grazie per la dritta... quindi o sono presidente degli usa (e so la verità) o credo a quello che mi dice (non dimostra, ma dice!) il presidente degli usa e so la verità! ;) quindi è come dice lui, era un aereo e lo ha dimostrato con 3 fotogrammi! :rolleyes: Quote:
ah... ecco... quindi pur di non ammettere "l'impotenza" ci imbrogliano TUTTI dicendo UFFICIALMENTE che è stato un aereo! Quote:
eheh mi sa che sei tu un credulone :rolleyes: e magari hai davvero comprato quei biglietti e ora non sai come disfartene :p Quote:
... non voglio fare tutto io, ma sono uno che non si fa prendere facilmente per il cool dal primo che passa (sia esso un semplice utente di cool, che l'arcivescovo di genova o il presidente degli states) ;) ...ripeto come detto nel mio primo post di risposta a te, qua nessuno "VUOLE A TUTTI COSTI DARE LA COLPA DEL CROLLO DELLE TORRI AGLI AMERICANI" ma tutti o quasi vogliamo sapere la verità dagli AMERICANI! ;) Ciau ;) |
Visto!?
Visto come si è rivitalizzata questa discussione?
Quello che è successo è abbastanza chiaro dalle rivelazioni di La Talpa Gino del post n.112 |
Quote:
Un fior fiore di risposta per uno che ha chiaramente le idee confuse dalle scorpacciate di fumetti e cartoni animati che si fa tutt'ora! No perchè oltre le chicche su i personaggi secondari della Disney è anche un grande fan della Monsè (solo quando "presentava" Go Kart mattina) e scommetto anche di Tonio Cartonio. Però sarei curioso di una cosa: secondo te, Guaido, i Tele Tubbies come avrebbero risolto la faccenda del Pentagono? |
Quote:
Come lo avrebbero risolto i Teletubbies non lo so. So come lo hanno risolto i bambini di South Park (rivediti la puntata di ieri 3 giugno 2007 su Comedy Central del cartone). "C'è un quarto della popolazione sottosviluppato" :D :D :D :D |
Beh mi aspettavo una risposta del genere, ovviamente insignificante.
Non ho Comedy Central, ma Cartman nella quinta stagione si sbarazza di Bin Laden alla Bugs Bunny: http://www.metacafe.com/watch/10039...rk_middle_east/ Cosa centrano le popolazioni sottosviluppate? |
Quote:
ed infatti su una torre è andato 1 aereo, su un'altra è andato un aereo, sul terzo non è andato nulla, ma cadde per simpatia. Quote:
e difatti è come se una cannonata è andata sull'aereoporto, una sull'autostrada e il duomo è caduto da se. :confused: :confused: :confused: Quote:
peccato che i piani di sicurezza americani non aspettano che un aereo dirottato da 12 minuti vada aschaintarsi da una parte; prevede che venga intercettato, in pochissimi minuti QUALUNQUE aereo (anche turistico) vada a deviare la propria rotta di navigazione. Quote:
Quote:
ed inoltre se trattasi di un missile, di che tipo parliamo? del cruise (americano) a cui l'oggetto visibile nelle poche immagini sembra rassomigliare? perchè la "fantomatica" AlQaeda (nelle sue variegate formazioni) non dispone di missili di quel tipo di tecnologia, come fino a tutt'oggi sembrerebbe. al massimo dispone di missili Kassam (quelli dei palestinesi), capaci di danneggiare un automobile e che in realtà sembrano più dei fuochi di capodanno partenopeo che altro.... quindi se sei per la tesi che l'11sett. ci sia stato BinLadin/AlQaeda/il_terrore_islamico... ho la sensazione che devi accettare anche l'INverosimile tesi del boeing che si è schiantato sul pentagono accartocciandosi/autodisintegrandosi/miniaturizzandosi a pochi cm. di distanza dal muro in modo da fare il buchetto pari ad un decimo della sua dimensione originale. io continuo a pensare che ET, StarTrek e il 11 settembre siano pura fantasia... mia personale convinzione, ovviamente. ABN |
Quote:
oltre ai film di fantascienza dovresti vedere topolino, qui quo qua e tom & Jerry (io lo vedo sempre, e forse il "missile" del pentagono era uno dei razzi che usa tom nella caccia a jerry) :rolleyes: |
Quote:
o forse è stato willy il coyote che ha sbagliato mira e voleva prendere beep beep?? :confused: :confused: :confused: :confused: :D :p :p :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
All times are GMT +2. The time now is 02:24 PM. |