Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   911: quante balle ci hanno raccontato sull'11 settembre? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7989-a.html)

ABNormal 06-04-2007 02:26 PM

anche se forse l'immagine che non ci avevano svelato è questa:

(l'ho avuta da mio cuggino che lavora nei servizi segreti! :D :D )
ABN

Guaido 06-04-2007 03:13 PM

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Cosa centrano le popolazioni sottosviluppate?

Non c'entrano le popolazioni sottosviluppate, dovreste trovare tutti la replica della puntata!

romans 06-04-2007 04:00 PM

Dai ragazzi non scherziamo. Nelle liste dei passeggeri non ci sono arabi imbarcati e neppure sotto falso nome, nelle torri decine di testimonianze (a caldo) parlano di esplosioni nei sotterranei, prima, e nei vari piani, durante il crollo (pompieri compresi). Poi ii video dei presunto attentatore mentre si imbarca sull'aereo dello schianto (perchè solo uno, Mohammed Atta) spacciato per tale è falso, perchè era un'altro aeroporto. Per non parlare del quarto aereo che sarebbe precipitato in Pennsylvania dove hanno fatto vedere un specie di buca a forma di aereo senza l'aereo è roba degna di un teatrino delle elementari.

E ancora si parla di sequestro delle telecamere del pentagono e dintorni, per la segrettezza delle indagini, ma l'argomento cade quando poi 3 immagini vengono fatte vedere a presunzione di mettere a tacere le "presunte" calunnie sul boeing in questione non facendo vedere affatto nessun boeing ( ma ai creduloni volontari basta), 2 da un parcheggio del pentagono stesso (di cui una tra l'altro ritoccata in modo evidente) e un'altra dal famigerato hotel Sheraton dove tutto si vede tranne sto benedetto boeing.

Se ne volete altri di motivi per dubitare della versione ufficiale date un'occhiata QUI, ce ne sono una trentina, poi se volete tutto il sito può aiutare.

Guaido 06-04-2007 09:40 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Dai ragazzi non scherziamo.

E magari la finiamo anche di scrivere stupidaggini????
Santo cielo, il quarto di popolazione sottosviluppata è proprio quello che crede a queste teorie assurde.

romans 06-05-2007 12:06 AM

Quote:
Originally Posted by Guaido
E magari la finiamo anche di scrivere stupidaggini????
Santo cielo, il quarto di popolazione sottosviluppata è proprio quello che crede a queste teorie assurde.

Dal dizionario Garzanti: Sottosviluppato "...che presenta uno sviluppo psichico o intellettuale inferiore a quello normale"

Come lo consideri uno che non sa argomentare in mezzo a molti che lo fanno?

Guaido 06-05-2007 09:32 AM

Quote:
Dal dizionario Garzanti: Sottosviluppato "...che presenta uno sviluppo psichico o intellettuale inferiore a quello normale"

Non c'è molto da argomentare caro mio... è un po' come parlare con i ragazzi dell'isola di Tinna che credono ad un culto Cargo... (cerca su google).

juve 06-05-2007 09:52 PM

Quote:

ma tu chi sei per vantarti di conoscere la verità???noi tutti abbiamo dubbi ,tu hai solo certezze,non è che sei tu il bigotto che va solo in una direzione????

romans 06-06-2007 12:07 AM

Quote:
Originally Posted by juve
ma tu chi sei per vantarti di conoscere la verità???noi tutti abbiamo dubbi ,tu hai solo certezze,non è che sei tu il bigotto che va solo in una direzione????

Ehi, ciccio, intanto a te chi ti ha chiesto niente, sto discutendo con Guaido.

Qui se ce uno che di dubbi non ne vuole avere sei tu, è chiaro anche ai sassi, quindi sarebbe gradito che non rompessi i cosiddetti a chi vuole porseli. Poi se hai qualche risposta ci farebbe senz'altro piacere, credimi.

Quote:
Non c'è molto da argomentare caro mio... è un po' come parlare con i ragazzi dell'isola di Tinna che credono ad un culto Cargo... (cerca su google).

juve 06-07-2007 05:51 PM

Quote:
Ehi, ciccio, intanto a te chi ti ha chiesto niente, sto discutendo con Guaido.

Qui se ce uno che di dubbi non ne vuole avere sei tu, è chiaro anche ai sassi, quindi sarebbe gradito che non rompessi i cosiddetti a chi vuole porseli. Poi se hai qualche risposta ci farebbe senz'altro piacere, credimi.

ehi bello,guardo che questo non è un forum privato fra te e guaido,chiaro,quindi io mi inserisco quando voglio,caro il mio so tutto io del mio cool!!!!!!!!

zibibbo 06-07-2007 05:54 PM

..calmiamoci un po' tutti ;) e discutiamo in tranquillità .. ora che viene l'estate con una birretta in mano :D

romans 06-07-2007 07:25 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ehi bello,guardo che questo non è un forum privato fra te e guaido,chiaro,quindi io mi inserisco quando voglio,caro il mio so tutto io del mio cool!!!!!!!!

Beh, se si apre una parentesi fra me e Guaido che mi dà del sottosviluppato (credimi con lui tutto avviene in simpatia) e io gli rispondo le regole della buona educazione non prevede che altri si possano sentire in diritto di dire qualcosa a uno dei due.

Comunque la discussione non merita di essere rovinata, quindi quando passi dalle mie parti fa un fischio, che te la offro io una birra....

Guaido 06-08-2007 10:56 AM

Quote:
che te la offro io una birra....

Anche a me o solo al tuo ciccio-Juve? :D

romans 06-08-2007 03:15 PM

Quote:
Anche a me o solo al tuo ciccio-Juve? :D

Quando vuoi

stefano1982 06-17-2007 05:21 PM

Presentazione di "Zero" film italiano sui fatti accaduti l' 11 sett partecipano al film il premio nobel Dario Fo l'atrice Lella costa l'europarlamentare Giulieto chiesa.
http://www.zerofilm.it/Home/tabid/36/Default.aspx

Guaido 06-17-2007 09:17 PM

Quote:
Quando vuoi

Grassiee...

All times are GMT +2. The time now is 02:25 PM.