Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #161  
Old 06-04-2007, 10:24 AM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Però sarei curioso di una cosa: secondo te, Guaido, i Tele Tubbies come avrebbero risolto la faccenda del Pentagono?


Come lo avrebbero risolto i Teletubbies non lo so.
So come lo hanno risolto i bambini di South Park (rivediti la puntata di ieri 3 giugno 2007 su Comedy Central del cartone).
"C'è un quarto della popolazione sottosviluppato"



Reply With Quote
  #162  
Old 06-04-2007, 11:06 AM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member
 
franciescoah's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 356
franciescoah is on a distinguished road
Default

Beh mi aspettavo una risposta del genere, ovviamente insignificante.
Non ho Comedy Central, ma Cartman nella quinta stagione si sbarazza di Bin Laden alla Bugs Bunny: http://www.metacafe.com/watch/10039...rk_middle_east/
Cosa centrano le popolazioni sottosviluppate?

Last edited by franciescoah : 06-04-2007 at 11:12 AM.


Reply With Quote
  #163  
Old 06-04-2007, 11:36 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
1. I grattacieli erano stati costruiti a prova di aereo, vero, di UN eareo, non di due.

ed infatti su una torre è andato 1 aereo, su un'altra è andato un aereo, sul terzo non è andato nulla, ma cadde per simpatia.
Quote:
Originally Posted by Guaido
La differenza tra una o due cannonate non è mica niente!

e difatti è come se una cannonata è andata sull'aereoporto, una sull'autostrada e il duomo è caduto da se.
Quote:
Originally Posted by Guaido
2. E' chiaro che non avevano capito cosa stava succedendo, all'inizio tutti pensavano ad un incidente, dopo il secondo hanno detto "***** Due!

peccato che i piani di sicurezza americani non aspettano che un aereo dirottato da 12 minuti vada aschaintarsi da una parte; prevede che venga intercettato, in pochissimi minuti QUALUNQUE aereo (anche turistico) vada a deviare la propria rotta di navigazione.

Quote:
Originally Posted by Guaido
3.Ci credo che vengono sequestrate le cassette! Lo si fa anche per le indagini per una rapina o un omicidio, che cavolo vuoi, che le facciano vedere a te? ....
ho dei dubbi su questa tesi ma la prendo per buona
Quote:
Originally Posted by Guaido
4. Sul Pentagono potrebbe in effetti essere stato anche un missile, ma gli americani non ammetteranno mai di essersi fatti sparare proprio lì. E' come per Rocco Siffredi svelare di avere un inserto in silicone.
aspetta... qui gli americani parlano chiaramente e ufficialmente non di un generico aereo, ma di uno preciso, con tanto di nomi dei passeggeri morti, nonchè di quelli degli attentatori. numero dell'aereo di linea, equipaggio, attentaori e passeggeri.
ed inoltre se trattasi di un missile, di che tipo parliamo? del cruise (americano) a cui l'oggetto visibile nelle poche immagini sembra rassomigliare?
perchè la "fantomatica" AlQaeda (nelle sue variegate formazioni) non dispone di missili di quel tipo di tecnologia, come fino a tutt'oggi sembrerebbe. al massimo dispone di missili Kassam (quelli dei palestinesi), capaci di danneggiare un automobile e che in realtà sembrano più dei fuochi di capodanno partenopeo che altro....
quindi se sei per la tesi che l'11sett. ci sia stato BinLadin/AlQaeda/il_terrore_islamico... ho la sensazione che devi accettare anche l'INverosimile tesi del boeing che si è schiantato sul pentagono accartocciandosi/autodisintegrandosi/miniaturizzandosi a pochi cm. di distanza dal muro in modo da fare il buchetto pari ad un decimo della sua dimensione originale.
io continuo a pensare che ET, StarTrek e il 11 settembre siano pura fantasia... mia personale convinzione, ovviamente.

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #164  
Old 06-04-2007, 11:45 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
io continuo a pensare che ET, StarTrek e il 11 settembre siano pura fantasia... mia personale convinzione, ovviamente.

ABN

oltre ai film di fantascienza dovresti vedere topolino, qui quo qua e tom & Jerry (io lo vedo sempre, e forse il "missile" del pentagono era uno dei razzi che usa tom nella caccia a jerry)
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #165  
Old 06-04-2007, 11:49 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
oltre ai film di fantascienza dovresti vedere topolino, qui quo qua e tom & Jerry (io lo vedo sempre, e forse il "missile" del pentagono era uno dei razzi che usa tom nella caccia a jerry)

o forse è stato willy il coyote che ha sbagliato mira e voleva prendere beep beep??


Reply With Quote
  #166  
Old 06-04-2007, 02:26 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

anche se forse l'immagine che non ci avevano svelato è questa:


(l'ho avuta da mio cuggino che lavora nei servizi segreti! )
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #167  
Old 06-04-2007, 03:13 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Cosa centrano le popolazioni sottosviluppate?


Non c'entrano le popolazioni sottosviluppate, dovreste trovare tutti la replica della puntata!


Reply With Quote
  #168  
Old 06-04-2007, 04:00 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Dai ragazzi non scherziamo. Nelle liste dei passeggeri non ci sono arabi imbarcati e neppure sotto falso nome, nelle torri decine di testimonianze (a caldo) parlano di esplosioni nei sotterranei, prima, e nei vari piani, durante il crollo (pompieri compresi). Poi ii video dei presunto attentatore mentre si imbarca sull'aereo dello schianto (perchè solo uno, Mohammed Atta) spacciato per tale è falso, perchè era un'altro aeroporto. Per non parlare del quarto aereo che sarebbe precipitato in Pennsylvania dove hanno fatto vedere un specie di buca a forma di aereo senza l'aereo è roba degna di un teatrino delle elementari.

E ancora si parla di sequestro delle telecamere del pentagono e dintorni, per la segrettezza delle indagini, ma l'argomento cade quando poi 3 immagini vengono fatte vedere a presunzione di mettere a tacere le "presunte" calunnie sul boeing in questione non facendo vedere affatto nessun boeing ( ma ai creduloni volontari basta), 2 da un parcheggio del pentagono stesso (di cui una tra l'altro ritoccata in modo evidente) e un'altra dal famigerato hotel Sheraton dove tutto si vede tranne sto benedetto boeing.

Se ne volete altri di motivi per dubitare della versione ufficiale date un'occhiata QUI, ce ne sono una trentina, poi se volete tutto il sito può aiutare.


Reply With Quote
  #169  
Old 06-04-2007, 09:40 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Dai ragazzi non scherziamo.


E magari la finiamo anche di scrivere stupidaggini????
Santo cielo, il quarto di popolazione sottosviluppata è proprio quello che crede a queste teorie assurde.


Reply With Quote
  #170  
Old 06-05-2007, 12:06 AM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
E magari la finiamo anche di scrivere stupidaggini????
Santo cielo, il quarto di popolazione sottosviluppata è proprio quello che crede a queste teorie assurde.



Dal dizionario Garzanti: Sottosviluppato "...che presenta uno sviluppo psichico o intellettuale inferiore a quello normale"

Come lo consideri uno che non sa argomentare in mezzo a molti che lo fanno?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:24 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.