Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #81  
Old 05-23-2006, 02:07 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

mannagia...non mi viene il nome...cmq non mi convince nemmeno questo...se mi venisse il nome di quel fenomeno su ti direi tutto...grrrrr che rabbia


Reply With Quote
  #82  
Old 05-23-2006, 04:56 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Xander, io ho sentito fare anche questa ipotesi, che le fiamme propagatesi nei vani ascensori per effetto dell'eusarimento dell'ossigeno all'interno degli stessi abbiano causato le esplosioni, come esempio quando una caffettiera esplode se si lascia sul fuoco dopo che l'acqua si trasferisce all'interno del contenitore superiore, inpratica come una pentola a pressione....mah.....
Cosa mi sai dire, anche se a me tutto sembra un palese tentativo di rimuovere dalla nostra mente un ipotesi che vogliamo evitare per non affrontare realtà scomode, nel senso che ci costringerebbe a cambiare il nostro approccio con il nostro amato mondo occidentale.
C'è, a mio avviso, comunque un altra ragione che blocca molti...

p.s. nessun riferimento personale a chi scrive in questo forum, dò un mia impressione di alcune persone con cui parlo di persona di questo argomento.


Reply With Quote
  #83  
Old 05-23-2006, 05:11 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

ma perchè avevate qualche dubbio? il potere che raggiunge l'apice negli usa ci racconta solo bugie e falsità confacenti alla sua autoperpetuazione. Mi fanno ridere quelli che dicono che gli usa sono liberi, lottano per la libertà...sì mi fanno scompisciare dal ridere. Le famiglie dominanti negli usa sono le stesse da duecento anni e sono tutte famiglie di origine corsara-massonica, gente che vendeva tranquillamente la vita dei proprio famigliari per fare affari...di che cosa vi stupite?


Reply With Quote
  #84  
Old 05-23-2006, 05:23 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
ma perchè avevate qualche dubbio? il potere che raggiunge l'apice negli usa ci racconta solo bugie e falsità confacenti alla sua autoperpetuazione. Mi fanno ridere quelli che dicono che gli usa sono liberi, lottano per la libertà...sì mi fanno scompisciare dal ridere. Le famiglie dominanti negli usa sono le stesse da duecento anni e sono tutte famiglie di origine corsara-massonica, gente che vendeva tranquillamente la vita dei proprio famigliari per fare affari...di che cosa vi stupite?



miticozza, io nesuno, quello che tu dici io ne sono ben consapevole da tempo,
è quello che noto in molti, cioè il non voler essere consapevoli, si vuole continuare a crogiuolarsi nell'illusione che tutto va bene, perchè fa comodo così.
Basta sapere che mentono sapendo di mentire in modo indiscutibile, nascondono, evitano domande scomode, in poche parole hanno la coscienza sporca.
se le cose fossero come dicono non ci sarebbe motivo di mentire o mostrare falsi.
Dittature col sorriso.


Reply With Quote
  #85  
Old 05-23-2006, 05:26 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
miticozza, io nesuno, quello che tu dici io ne sono ben consapevole da tempo,
è quello che noto in molti, cioè il non voler essere consapevoli, si vuole continuare a crogiuolarsi nell'illusione che tutto va bene, perchè fa comodo così.
Basta sapere che mentono sapendo di mentire in modo indiscutibile, nascondono, evitano domande scomode, in poche parole hanno la coscienza sporca.
se le cose fossero come dicono non ci sarebbe motivo di mentire o mostrare falsi.
Dittature col sorriso.


non tanto col sorriso, sono stata diverse volte in usa e gente che vive lì mi ha detto che puoi fare ciò che vuoi finchè non tocchi gli interessi dei potenti...se lo fai arriva la cia ad ammazzarti. Negli usa c'è una dittatura ferocissima, molto più pericolosa di quelle che conosciamo, perchè è riuscita a far credere che in quel paese c'è la libertà


Reply With Quote
  #86  
Old 05-23-2006, 05:49 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
non tanto col sorriso, sono stata diverse volte in usa e gente che vive lì mi ha detto che puoi fare ciò che vuoi finchè non tocchi gli interessi dei potenti...se lo fai arriva la cia ad ammazzarti. Negli usa c'è una dittatura ferocissima, molto più pericolosa di quelle che conosciamo, perchè è riuscita a far credere che in quel paese c'è la libertà



Era quello che intendevo.
Noi, non dobbiamo abbassare la guardia.


Reply With Quote
  #87  
Old 05-23-2006, 11:59 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
mannagia...non mi viene il nome...cmq non mi convince nemmeno questo...se mi venisse il nome di quel fenomeno su ti direi tutto...grrrrr che rabbia

mi sono ricordato...ci è voluto un giorno ma mi sono ricordato...il fenomeno a cui mi riferivo di chiama FLASHFIRE!!!


Reply With Quote
  #88  
Old 05-24-2006, 10:49 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Il nuovo "presunto" messaggio del fantomatico Bin Laden....che gran c******a!!!!
Intanto se é la cia a provarne l'autenticità altri messaggi vocali erano dei falsi.
poi farebbe riferimento ai 19 attentatori, che però non risultano mai imbarcati su quei voli.
Ancora, poi dice che Mousaui non c'entra nulla, quando lui stesso "avrebbe" ammesso di essere stato incaricato da lui...
Meditate gente, meditate...

Last edited by romans : 05-25-2006 at 12:21 AM.


Reply With Quote
  #89  
Old 05-25-2006, 12:11 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Ci son sempre più sospetti che si sia giocato molto s*****.
No!No!...non i comunisti italiani,come direbbe il berlusca,ma gli americani stessi.Tenete d'occhio quel che succederà in giugno a questo convegno:
http://www.freemarketnews.com/WorldNews.asp?nid=13656


Reply With Quote
  #90  
Old 05-25-2006, 12:25 AM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Si sta parlando a Matrix delle teorie alternative all'11/9, con ospite Giulieeto Chiesa.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:23 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.