![]() |
Nuovo streaming P2P - Vatata
Ciao a tutti questo è il mio primo post!
Spero di essere utile sottoponendovi questo prog. che ho trovato girovagando nella grande rete! Si chiama Vatata e il sito è http://vtt.vatata.com/ Consiste in tre programmi il client, il server e il tracker! Io ho provato il client e funziona. Se qualcuno ha il tempo di testare il tutto ci faccia sapere le sue impressioni Grazie e ciao Marco |
L'ho provato ed effettivamente è veloce a caricare i canali. Peccato che ne abbia 4 in croce e neanche uno sportivo. Non ho poi neanche capito come si faccia ad allargare la finistra del player, fra l'altro. Interessante però il discorso dei tracker stile TVAnts.
|
sicuramente e' nato da poco quindi teniamolo d'occhio.
|
'grande' primo post! :D
|
azz....ma perche' non mi apre la pagina??! sigh :confused:
|
adesso ok.....e' un altro prg cinese, io vedo un solo canale! :o
|
come sempre a me diverte trasmettere... che ve ne pare rai news24 su vatata.com?
anzi... ora sto provando a trasmettere files miei! KULTMOVIES is back... forse |
Quote:
Ho visto che sei nell'elenco dei tracker (sempre che sia quelli i tracker) però se ci clicco sopra mi dice che non ci sono canali nel tuo tracker. Rai News c'è nel tracker "ufficiale" cioè vatata.com Ho provato a caricare il canale ma non lo carica: si apre la finestrella del player ma rimane non succede niente. |
Quote:
prova ora su kultmovies ho messo files miei |
Quote:
No, mi spiace. Neanche quello va. Io ho provato gli altri canali sugli altri tracker e quelli funzionano. |
torno a rainews.
i limiti del LAN anche qui si fanno sentire. vediamo se uno stream che nasce fuori e riparte da dentro può avere visibilità. fammi sapere, per favore |
Quote:
No, mi spiace, ma non va. Però inizio a pensare che abbia dei problemi io visto che non funzionano neanche i canali su EEAO. Mi va solo quello su zhaotv. E' interessante perchè c'è la possibilità di registrare un canale direttamente dal programma addirittura con tanto di timer programmabile (che però non funziona). Il file viene salvato in wmv. |
Questo programma l'avevo scoperto un po' di tempo fa, ma poi l'ho lasciato perdere perché ho visto che era all'inizio, e soprattutto per questo:
Quote:
Comunque va beh, se avete voglia di fare qualche test mi aggrego, almeno vediamo come funziona. :) |
Ciao ho trovato un'altro programmino che a quanto pare anche lui ha un client e un server, però da quanto ho visto è possibile solo strimmare file.
Dateci un'occhiata e se volete fare test fatemi un fischio Il prog si chiama olive e lo trovate qui http://www.olivelink.com Ciao Marco |
Quote:
Sì, hai centrato il punto. Abbiamo provato questo programma, è stato anche usato qui sul forum da un utente (Tronco) per strimmarci un paio di filmini delle sue vacanze. Però a parte il grande limite del poter strimmare solo file... diciamo che è ancora parecchio instabile. :rolleyes: In pratica i filmati messi in streaming sparivano da soli dopo un tot di tempo, nonostante il server forse ancora attivo e funzionate (a suo dire). :D |
All times are GMT +2. The time now is 08:50 AM. |