|
|||
|
|||
![]() Router...come fare?Ciao, vorrei sapere se chi si connette mediante un router con mediacenter abbia bisogno di effettuare qualche procedura particolare, tipo apertura di porte specifiche o altro, per l ottimizzazione dello streaming...?
Grazie! |
|
|||
|
|||
![]() per il mediacenter non c'è bisogno di forwardare porte, per i p2ptv forse si (io ho un router e senza forwardare niente mi funzionano tutti i vari pplive ppstream...)
ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma se non fai il forwarding saranno gli altri che non potranno connettersi a te, e in pratica tu non potrai fare da server, cioè scarichi ma non fai scaricare, egoist! ![]() ![]() Comincio a pensare che il problema per noi italiani non sia tanto il poco upload (anche se quello influisce molto), ma sto notanto che tanti sono in lan e hanno router, e questi al 99% non fanno mai il port forwarding... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() da me funziona correttamente anche l'upload
![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sicuro? E come fa? Ma se è così tanto meglio, forse il tuo modello è più intelligente di altri... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() boh, ho controllato con netmeter.... forse i programmi hanno un upnp intrinseco
![]()
|
|||
|
|||
![]() Brava, è proprio cosi ...Quote:
Analizzando le statistiche dello scambio dati tra i peer connessi ad un canale si vede chiaramente che succede proprio questo. Di conseguenza è necessario abbassare la qualità del segnale sorgente con peggioramento della visione per tutti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' davvero un peccato, già abbiamo poco upload, se poi non usiamo nemmeno quel poco che abbiamo... ![]() ![]() Non sarebbe impossibile implementare una cosa del genere? Magari fa un po' "bastar inside"... ma se può servire allo scopo... ![]() |