![]() |
Quote:
ognuno ha le sue idee...ho gia detto le mie con corvinus nei post delle prime pagine....forza destra |
c'e' fede impazzito :D
|
Quote:
ah ora ho capito, aspetti che il berlusca ti levi l'ICI... Sicuramente sei uno che crede alle favole, scusa ma non ti sono bastati questi ultimi 5 anni? |
Quote:
quoto...forza destra... |
Quote:
cosa dice? |
Senato
CDL 158 CDX 151 |
Quote:
Meno male che venerdì si doveva dimettere, che uomo meschino... |
Dico solo una cosa.
dopo 5 anni che abbiamo fatto a stento con promesse fasulle e tutte altre ramanzine da parte di berlusconi voi lo votate ancora????? pochi giorni fa pur di convincerci ci ha chiamato ******** vi pare normale ??? da un uomo al suo livello???:( nn mi riferisco all'altezza) io credo che se berlusconi vince ci sara ancora un italia peggiore :) ma sono felice per chi lo ha votato perchè se sta bene allora stara ancora piu bene :) ma se starà male che nn venga da noi a chiedere aiuto perchè non lo riceverà ... le regioni dove c'è piu bisogno di denaro votano berlusconi come la campania e altre pero il votare berlusconi significa che non si è informati di quello che accade in italia quindi è gente ignorante .. io ho detto la mia ps:non prendete la parola ignorante come offesa |
Quote:
da libero professionista ho avuto qualche vantaggio in questi 5 anni...spero che anche nei prossimi vada bene...con la sinistra visto che sono nella fascia di italiano medio..sarei stato tartassato... |
raga ultima proiezione
LA JUVENTUS PERDE LO SCUDETTO! (tutto questo prossimamente,nel mondo dei sogni!) |
Quote:
respect! :cool: |
allora berlusconi aiuta solamente chi è gia ricco!!!!!!!!!
chi è povero nn viene aiutato!!! questo non è chiaro forse....vabbe contenti voi visto che siamo tutti ricchi :rolleyes: |
ognuno ha le sue idee...l'italia è spaccata in due e questo è chiarissimo...
|
povera italia!!!!! :eek:
|
e se nn faranno bene nemmeno gli altri poi che si fa???
|
| All times are GMT +2. The time now is 09:39 AM. |