|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dove vuoi andare??...sono un esperto a trovare voli a basso costo.... dai, parlando seriamente, aspettiamo i risultati veri che sta ditta di sondaggi mi sembra topo gigio!!! |
|
|||
|
|||
![]() figurati...dalla mia "posizione" non mi permetterei mai
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() c'è anche una fossa dei leoni che spera ancora nel contro-sorpasso.
su repubblica.it dopo 26.000 sezioni realmente scrutinate l'unione è al 52,2 e il polo al 47,2...solo come proiezioni il pirlusconi è dato in vantaggio di 0,3... visto che le proiezioni iniziali si sono rivelate delle boiate,magari anche queste non sono affidabili......magari... |
|
|||
|
|||
![]() gia oi abbiamo votato ora sediamoci in poltrona e aspettiamo l'esito e rassegniamoci cmq andra a finire
|
|
|||
|
|||
![]() orca...potrebbero confonderci....
io esco..ceo a tutti |
|
|||
|
|||
![]() cavolo...la fossa invece di sparire viene clonata! ahahah...bè,meno male!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() raga ma chi sta avanti questo momento???
|
|
|||
|
|||
![]() 21:18 VII proiezione Senato, come precedente
La settima proiezione Nexus per il Senato conferma il dato precedente: 158 seggi alla Cdl, 151 all'Unione. |
|
|||
|
|||
![]() penso ke tutti conoscete la mia posizione..
visto ke questo forum è pieno di comunisti e di "ignoranti" (non come qualcuno che prima ha insultato campania e sicilia dove berlusconi ha avuto più voti), ma nel senso che ignorate per chissà quale fantasia, che il governo Berlusconi è stato più che perfetto e che non tiene confronto in quanto a serietà, professionalità con quel burattino mosso da d'alema e compagnia bella... i risultati non sono ancora ufficiali, è probabile che vinca Prodi, ma il risultato di testa a testa di questo momento, credo la dica lunga... Mi pare di sentir dire spesso anche che forza italia è il primo partito.. cosa dire.. vado di fretta a cena.. non so se ho fatto qualke errore... cmq sia Silvio sei grande! spero davvero nell'emigrazione di qualcuno... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non so se ignoro e cosa ignoro, mi dispiace solo che la politica che è una nobile arte sia ridotta al tifo da stadio... sia da una parte che dall'altra ho visto una campagna brutta brutta e non mi interessa chi potrebbe aver vinto perchè nella politica tendenzialmente dovrebbero vincere i cittadini... di massima ho dei valori lontani da quelli di berlusconi ma non credo che chi vota per lui sia uno str**** o che altro...
mi dispiace che sia morta la lealtà di chi si sfida per garantire al paese il meglio e non solo per rendere conto al 50% che li vota... se di destra o di sinistra qualcuno rispondesse alle mie esigenze e non pensasse solo ad insultarsi mi farebbe sentire meglio... sono triste, ma perchè leggo e sento un odio verso chi la pensa in maniera diversa troppo forte... non mi piace... scusatemi e non mi raccontate che ha cominciato uno o l'altro... Quote:
ci penso... ![]() |