Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-11-2006, 01:45 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ginolo
Vorrei far notare che al senato ha vinto l'Unione grazie alla legge "porcata" del centrodestra che assegna i senatori in base alle regioni e non alla percentuale. ( doppia goduria ).
Cmq come mai all'estero si sono accorti che il Berluska e' inaffidabile a guidare l'Italia ( una differenza tra la destra e la sinistra imbarazzante ) e noi qui in Italia che ce lo prendiamo in quel posto tutti i giorni non lo abbiamo ancora capito? ( forse non hanno Mediaset??)

credo non abbiano neache le coop rosse

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 01:57 PM
carlo carlo is offline
Senior Member

carlo's Avatar

carlo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by petrescu

hai dimenticato le toghe rosse, i giornalisti rossi, professori e rettori universitari rossi, studenti, attori, registi, scrittori... tutti rossi! mavalà!

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 01:58 PM
zoxit zoxit is offline
Junior Member

zoxit is on a distinguished road

Quote:

Vabbé ma che c'entrano le coop rosse
Qui non si parla mica di dell'utri o altro

Però devi ammettere che avere delle televisioni che ti supportano è senza dubbio un vantaggio...
Riescono pure a convincerti che ava lava più bianco del bianco (già...che cca**o vuol dire + bianco del bianco ??)
Pensi che non possano convincerti di altro?
" Si avete capito bene ELIMINEREMO l'ICI!!!"
Poi che lo faccia o no, poco importa...
Guarda il contratto con gli italiani firmato da Vespa.
Dire le cose e farle e ben diverso
Io, al posto di Prodi avrei promesso PIU' pane e PIU' figa per tutti!
Invece di dire "ebbé...mi sa che dovremo forse aumentare un po' le tasse..."
Va bene essere il papà responsabile, ma chi ti vota se gli dici che gli alzi le tasse? ( a parte me... ma non conto perchè sono all'estero...)

Ragazzi... ci aspetta un bel periodo... già ricontare tutte le schede, e poi a partire dalll'insediamento del nuovo governo... voglio vedere Studio aperto e FEDE
Ciao Raga! e coraggio! Poi vi dico cosa succede qui se vince Sarkozy....

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 02:03 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zoxit
Vabbé ma che c'entrano le coop rosse
Qui non si parla mica di dell'utri o altro

Però devi ammettere che avere delle televisioni che ti supportano è senza dubbio un vantaggio...
Riescono pure a convincerti che ava lava più bianco del bianco (già...che cca**o vuol dire + bianco del bianco ??)
Pensi che non possano convincerti di altro?
" Si avete capito bene ELIMINEREMO l'ICI!!!"
Poi che lo faccia o no, poco importa...
Guarda il contratto con gli italiani firmato da Vespa.
Dire le cose e farle e ben diverso
Io, al posto di Prodi avrei promesso PIU' pane e PIU' figa per tutti!
Invece di dire "ebbé...mi sa che dovremo forse aumentare un po' le tasse..."
Va bene essere il papà responsabile, ma chi ti vota se gli dici che gli alzi le tasse? ( a parte me... ma non conto perchè sono all'estero...)

Ragazzi... ci aspetta un bel periodo... già ricontare tutte le schede, e poi a partire dalll'insediamento del nuovo governo... voglio vedere Studio aperto e FEDE
Ciao Raga! e coraggio! Poi vi dico cosa succede qui se vince Sarkozy....

ammetto che è un vantaggio...ma anche prodi potrebbe comprarle...non glielo impedisce nessuno.berlusconi & co si sono crocefissi da soli con il proporzionale (con il maggioritario avrebbero vinto) e con il voto all'estero (senza questo avrebbero vinto anche con il proporzionale), ma com e ha detto bossi...ride bene chi ride ultimo!

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 02:06 PM
carlo carlo is offline
Senior Member

carlo's Avatar

carlo is on a distinguished road

Quote:
ammetto che è un vantaggio...ma anche prodi potrebbe comprarle...non glielo impedisce nessuno.

sei serio o scherzi? bevuto un pochino forse?

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 02:13 PM
zoxit zoxit is offline
Junior Member

zoxit is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by carlo
sei serio o scherzi? bevuto un pochino forse?

se avessi i soldi mi comprerei una televisione io!
Ma solo per trombarmi le veline

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 02:20 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member

ginolo's Avatar

ginolo is on a distinguished road

Quote:
ammetto che è un vantaggio...ma anche prodi potrebbe comprarle...non glielo impedisce nessuno.

Veramente qualcuno aveva comprato le frequenze di rete4 ma... chissa' come mai ( un vero mistero... ) non ha potuto usufruirne.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 02:20 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
berlusconi & co si sono crocefissi da soli con il proporzionale (con il maggioritario avrebbero vinto) e con il voto all'estero (senza questo avrebbero vinto anche con il proporzionale)

mah..non sto a fare un commento di merito a chi avrebbe dovuto vincere, dubito fortemente che col maggioritario avrebbe vinto la destra, ma non abbiamo riprove; senza il voto all'estero la destra avrebbe vinto al senato di un senatore, che poichè il presidente del senato non partecipa alle votazioni non avrebbe neanche potuto votare lasciando i senatori votanti in numero pari, mentra alla camera avrebbe comunque vinto l'unione.
Trovo comunque pessima la ripartizione dei premi di maggioranza in senato, questa ha fatto si che al senato il largo margine di vantaggio della destra si esplicitasse in un solo seggio di vantaggio (..per altro annullato dai senatori esteri..).
speriamo che le cose si sistemino, sono stanco di campagne elettorali e di veleni

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 02:54 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member

tetsuya is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vite
Qualche considerazione.
1) Siamo un Paese spaccato in due come non mai, chiunque parli di trionfo elettorale (ed è già stato fatto) è quantomeno irresponsabile e visionario!
2) Da oltre un anno qualcuno va dicendo che il centrosinistra ha in mano larga parte del Paese, beh, dalle urne esce un risultato ben diverso e, in termini di voti, vince il centrodestra.
3) Ciò nonostante, il centrosinistra andrà al governo proprio grazie a quella legge lettorale che ancora ieri aspramente criticava: complimenti per l'ipocrisia!
4) Al Senato decidono gli italiani all'estero (e di fatto cambiano le cose), alla camera i nostri adolescenti e ho detto tutto.
4) Ciò che si è verificato stanotte in Piazza dei Santi Apostoli è un'indegna pagliacciata, in presenza di un risultato complessivamente incerto e contradditorio. Da tali soggetti mai mi sentirò rappresentato!
5) A sinistra uniti quasi esclusivamente dall'"antiberlusconismo" (non raccontiamoci altre balle), far fuori il Berlusca era il vero obiettivo, per il resto già da ieri sono cominciati i litigi, e nemmeno ancora governano: povera Italia!
6) Chi vota a destra, invece, non necessariamente è un sostenitore di Berlusconi, ricordo infatti che FI prende meno della metà dei voti della coalizione. E non potete pretendere (per rispondere a qualcuno) che uno che condivide certe idee voti a sinistra solo perchè c'è Silvio, ognuno deve votare secondo il proprio interesse, o per ciò che ritiene il meno peggio (come penso io da tempo).
7) Nessun politico è un santo, tutt'altro, gli intrighi ci sono sempre stati e sempre ci saranno e Prodi e compagnia non fanno certo eccezione. Voi mettereste la mano nel fuoco per loro?? Date addio al vostro arto!
8) A me alla fine interessa poco chi vince e chi perde, io mi auguro solo il bene dell'Italia, ma nel futuro, purtroppo, vedo addensarsi densi nuvoloni (non che prima fosse molto meglio). Se non sarà così, tanto meglio per tutti!

Mannaggia come ti quoto!!!
Ma proprio dal primo all'ultimo punto........

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 03:34 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vite
Qualche considerazione.
1) Siamo un Paese spaccato in due come non mai, chiunque parli di trionfo elettorale (ed è già stato fatto) è quantomeno irresponsabile e visionario!
2) Da oltre un anno qualcuno va dicendo che il centrosinistra ha in mano larga parte del Paese, beh, dalle urne esce un risultato ben diverso e, in termini di voti, vince il centrodestra.
3) Ciò nonostante, il centrosinistra andrà al governo proprio grazie a quella legge lettorale che ancora ieri aspramente criticava: complimenti per l'ipocrisia!
4) Al Senato decidono gli italiani all'estero (e di fatto cambiano le cose), alla camera i nostri adolescenti e ho detto tutto.
4) Ciò che si è verificato stanotte in Piazza dei Santi Apostoli è un'indegna pagliacciata, in presenza di un risultato complessivamente incerto e contradditorio. Da tali soggetti mai mi sentirò rappresentato!
5) A sinistra uniti quasi esclusivamente dall'"antiberlusconismo" (non raccontiamoci altre balle), far fuori il Berlusca era il vero obiettivo, per il resto già da ieri sono cominciati i litigi, e nemmeno ancora governano: povera Italia!
6) Chi vota a destra, invece, non necessariamente è un sostenitore di Berlusconi, ricordo infatti che FI prende meno della metà dei voti della coalizione. E non potete pretendere (per rispondere a qualcuno) che uno che condivide certe idee voti a sinistra solo perchè c'è Silvio, ognuno deve votare secondo il proprio interesse, o per ciò che ritiene il meno peggio (come penso io da tempo).
7) Nessun politico è un santo, tutt'altro, gli intrighi ci sono sempre stati e sempre ci saranno e Prodi e compagnia non fanno certo eccezione. Voi mettereste la mano nel fuoco per loro?? Date addio al vostro arto!
8) A me alla fine interessa poco chi vince e chi perde, io mi auguro solo il bene dell'Italia, ma nel futuro, purtroppo, vedo addensarsi densi nuvoloni (non che prima fosse molto meglio). Se non sarà così, tanto meglio per tutti!

PAROLE SANTE....in sei punti hai sintetizzato quello che realmente è successo...complimenti davvero...
vorrei entrare un pò più nel profondo..
la "vittoria"(secondo me solo prodi sa dove ha vinto..) della sinistra non è certo dell'ulivo ma della sinistra antagonista (comunisti, verdi, rosa nel pugno)
nel momento in cui uno di questi gruppi si dissocia da una idea del mortadella, la maggioranza salta...e sinceramente secondo me la loro è un unione di facciata pronta a vacillare subito, pensiamo a come risolveranno i problemi della tav(stiamo pagando ingenti penali per i ritardi dovuti ai no global sui lavori) la questione dell'energia, dei pacs alla questione delle droghe....
e qui entrano in campo quei giovani irresponsabili che votano pannella e soci solo per la liberalizzazione delle droghe..che siano quei 25 mila voti che separano i due gruppi alla camera...
senza dimenticarsi del partito dei pensionati che fino a ieri era nella cdl e poi ha cambiato schieramento all'ultimo secondo(anche lui ha fatto una bella differenza nell'economia finale del voto)...
secondo me bisognerebbe fare un bel governo tecnico di transizione e tornare alle urne tra un anno...anche le prossime amministrative potrebbero destabilizzare una sinistra precaria...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:30 PM.