|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credo non abbiano neache le coop rosse ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai dimenticato le toghe rosse, i giornalisti rossi, professori e rettori universitari rossi, studenti, attori, registi, scrittori... tutti rossi! mavalà! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vabbé ma che c'entrano le coop rosse ![]() Qui non si parla mica di dell'utri o altro ![]() Però devi ammettere che avere delle televisioni che ti supportano è senza dubbio un vantaggio... Riescono pure a convincerti che ava lava più bianco del bianco (già...che cca**o vuol dire + bianco del bianco ![]() Pensi che non possano convincerti di altro? " Si avete capito bene ELIMINEREMO l'ICI!!!" Poi che lo faccia o no, poco importa... Guarda il contratto con gli italiani firmato da Vespa. Dire le cose e farle e ben diverso ![]() Io, al posto di Prodi avrei promesso PIU' pane e PIU' figa per tutti! ![]() Invece di dire "ebbé...mi sa che dovremo forse aumentare un po' le tasse..." Va bene essere il papà responsabile, ma chi ti vota se gli dici che gli alzi le tasse? ( a parte me... ma non conto perchè sono all'estero...) Ragazzi... ci aspetta un bel periodo... già ricontare tutte le schede, e poi a partire dalll'insediamento del nuovo governo... voglio vedere Studio aperto e FEDE ![]() Ciao Raga! e coraggio! Poi vi dico cosa succede qui se vince Sarkozy.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ammetto che è un vantaggio...ma anche prodi potrebbe comprarle...non glielo impedisce nessuno.berlusconi & co si sono crocefissi da soli con il proporzionale (con il maggioritario avrebbero vinto) e con il voto all'estero (senza questo avrebbero vinto anche con il proporzionale), ma com e ha detto bossi...ride bene chi ride ultimo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei serio o scherzi? bevuto un pochino forse? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se avessi i soldi mi comprerei una televisione io! Ma solo per trombarmi le veline ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Veramente qualcuno aveva comprato le frequenze di rete4 ma... chissa' come mai ( un vero mistero... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah..non sto a fare un commento di merito a chi avrebbe dovuto vincere, dubito fortemente che col maggioritario avrebbe vinto la destra, ma non abbiamo riprove; senza il voto all'estero la destra avrebbe vinto al senato di un senatore, che poichè il presidente del senato non partecipa alle votazioni non avrebbe neanche potuto votare lasciando i senatori votanti in numero pari, mentra alla camera avrebbe comunque vinto l'unione. Trovo comunque pessima la ripartizione dei premi di maggioranza in senato, questa ha fatto si che al senato il largo margine di vantaggio della destra si esplicitasse in un solo seggio di vantaggio (..per altro annullato dai senatori esteri..). speriamo che le cose si sistemino, sono stanco di campagne elettorali e di veleni |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mannaggia come ti quoto!!! Ma proprio dal primo all'ultimo punto........ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
PAROLE SANTE....in sei punti hai sintetizzato quello che realmente è successo...complimenti davvero... vorrei entrare un pò più nel profondo.. la "vittoria"(secondo me solo prodi sa dove ha vinto..) della sinistra non è certo dell'ulivo ma della sinistra antagonista (comunisti, verdi, rosa nel pugno) nel momento in cui uno di questi gruppi si dissocia da una idea del mortadella, la maggioranza salta...e sinceramente secondo me la loro è un unione di facciata pronta a vacillare subito, pensiamo a come risolveranno i problemi della tav(stiamo pagando ingenti penali per i ritardi dovuti ai no global sui lavori) la questione dell'energia, dei pacs alla questione delle droghe.... e qui entrano in campo quei giovani irresponsabili che votano pannella e soci solo per la liberalizzazione delle droghe..che siano quei 25 mila voti che separano i due gruppi alla camera... senza dimenticarsi del partito dei pensionati che fino a ieri era nella cdl e poi ha cambiato schieramento all'ultimo secondo(anche lui ha fatto una bella differenza nell'economia finale del voto)... secondo me bisognerebbe fare un bel governo tecnico di transizione e tornare alle urne tra un anno...anche le prossime amministrative potrebbero destabilizzare una sinistra precaria... |