Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-20-2006, 01:17 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ginolo
Per sdrammatizzare:

Clamoroso!!!!!!!!!

Dopo un piu' attento ed accurato esame delle schede
elettorali, su richiesta pressante di Silvio Berlusconi che paventava
brogli nei seggi a favore del centrosinistra, al Viminale il conteggio definitivo
dei voti ha dato il seguente inappellabile esito:

UNIONE 18.987.562 CASA DELLE LIBERTA' 18.987.561

Per un solo piccolo voto Silvio deve abbandonare Palazzo Chigi nelle mani degli Stalinisti!
e' un uomo distrutto!
Rientrato a casa ancora allibito e in stato confusionale,
e'ospite a cena dall'anziana amatissima madre (che egli aveva accompagnato
domenica al seggio per il voto), alla quale racconta la tristissima
incredibile vicenda.
La signora, molto addolorata per il figlio, cerca di consolarlo:
" Comunque hai proprio ragione, ci sono tanti, troppi ******** tra gli
italiani; e' davvero un peccato per quell'unico voto di differenza, e
pensare che sarebbe bastata solo una persona in piu' che come noi
avesse cancellato con una bella e grossa X sulla scheda quello schifoso
simbolo dell'Ulivo....!!!"

Attualmente la vecchia e' ricoverata in terapia intensiva al CTO di
Arcore con fratture e tumefazioni in svariate parti del corpo.
Le cause restano ignote.

Reply With Quote
Old 04-20-2006, 01:25 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Tiolucas, sei capace per un solo momento di evitare di cascare nel giochino a te tanto caro del più brutto e del più bello e capire ciò che uno vuole dire?? NON ME NE FREGA NIENTE di difendere questo o quell'altro, la vuoi capire o no?? Se io parlo di una cosa significa che mi interesserebbe discutere su quella. Allora vuoi gentilmente rispondere a questa domanda senza per una volta tirare in ballo la controparte: non è forse vero che storicamente la sinistra italiana (lasciamo stare il centro) ha quasi sempre pensato più a contestare che a proporre, a distruggere che a costruire, a cadere nel vittimismo piuttosto che a pensare positivo?? E non parlo naturalmente di tutti, ma di buona parte compreso un gran numero di elettori tipo te e altri dai quali continuo a leggere eterne critiche, insulti e quant'altro, ma sto ancora aspettando di vedere idee e proposte concrete per il bene del Paese! E, a maggior ragione adesso che il centrosinistra dovrà governare, io mi aspetterei un atteggiamento del genere! Adesso voglio proprio vedere se sei capace per una volta di fare un ragionamento senza citare Berlusconi, il centrodestra, ecc.
P.S. Anche una persona ben poco informata di politica sapeva benissimo che ad un alto numero di votanti sarebbe corrisposto un gran numero di voti per il centrodestra... vabbè, so già che negherai anche questo, figuriamoci!
P.S. Visto che Liberazione & co. sono autorevoli ed obiettivi allora citiamo anche Libero, Il Giornale, ecc.

Last edited by Vite : 04-20-2006 at 01:40 PM.

Reply With Quote
Old 04-20-2006, 01:28 PM
filippofilo84 filippofilo84 is offline
Senior Member

filippofilo84's Avatar

filippofilo84 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ginolo
Per sdrammatizzare:

Clamoroso!!!!!!!!!

Dopo un piu' attento ed accurato esame delle schede
elettorali, su richiesta pressante di Silvio Berlusconi che paventava
brogli nei seggi a favore del centrosinistra, al Viminale il conteggio definitivo
dei voti ha dato il seguente inappellabile esito:

UNIONE 18.987.562 CASA DELLE LIBERTA' 18.987.561

Per un solo piccolo voto Silvio deve abbandonare Palazzo Chigi nelle mani degli Stalinisti!
e' un uomo distrutto!
Rientrato a casa ancora allibito e in stato confusionale,
e'ospite a cena dall'anziana amatissima madre (che egli aveva accompagnato
domenica al seggio per il voto), alla quale racconta la tristissima
incredibile vicenda.
La signora, molto addolorata per il figlio, cerca di consolarlo:
" Comunque hai proprio ragione, ci sono tanti, troppi ******** tra gli
italiani; e' davvero un peccato per quell'unico voto di differenza, e
pensare che sarebbe bastata solo una persona in piu' che come noi
avesse cancellato con una bella e grossa X sulla scheda quello schifoso
simbolo dell'Ulivo....!!!"

Attualmente la vecchia e' ricoverata in terapia intensiva al CTO di
Arcore con fratture e tumefazioni in svariate parti del corpo.
Le cause restano ignote.

UHAHAHAHAHAH....Troppo forte!

Reply With Quote
Old 04-20-2006, 01:45 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

13:28 Alemanno: "Su conflitto d'interessi serve legge severa"
Il conflitto d'interessi "va risolto subito con una legge draconiana: chi possiede anche soltanto una televisione non può aspirare a fare neppure lo sceriffo della contea". Lo dice Gianno Alemanno, esponente di An e ministro delle Politiche Agricole nel governo Berlusconi, in una intervista all'Espresso
repubblica.it
e per 5 anni perchè ha collaborato con lo sceriffo-nano?
....arrivano i primi scriccolii.....

Reply With Quote
Old 04-20-2006, 01:46 PM
staff staff is offline
Administrator

staff's Avatar

staff is on a distinguished road

bah sono stati 5 anni e passa e non hanno risolto un bel nulla... e tu credi che con 2 3 senatori in piu' risescano a fare qualocosa?... l'unica via e' riandare alle urne...

Reply With Quote
Old 04-20-2006, 07:11 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vite
Tiolucas, sei capace per un solo momento di evitare di cascare nel giochino a te tanto caro del più brutto e del più bello e capire ciò che uno vuole dire?? NON ME NE FREGA NIENTE di difendere questo o quell'altro, la vuoi capire o no?? Se io parlo di una cosa significa che mi interesserebbe discutere su quella. Allora vuoi gentilmente rispondere a questa domanda senza per una volta tirare in ballo la controparte: non è forse vero che storicamente la sinistra italiana (lasciamo stare il centro) ha quasi sempre pensato più a contestare che a proporre, a distruggere che a costruire, a cadere nel vittimismo piuttosto che a pensare positivo?? E non parlo naturalmente di tutti, ma di buona parte compreso un gran numero di elettori tipo te e altri dai quali continuo a leggere eterne critiche, insulti e quant'altro, ma sto ancora aspettando di vedere idee e proposte concrete per il bene del Paese! E, a maggior ragione adesso che il centrosinistra dovrà governare, io mi aspetterei un atteggiamento del genere! Adesso voglio proprio vedere se sei capace per una volta di fare un ragionamento senza citare Berlusconi, il centrodestra, ecc.
P.S. Anche una persona ben poco informata di politica sapeva benissimo che ad un alto numero di votanti sarebbe corrisposto un gran numero di voti per il centrodestra... vabbè, so già che negherai anche questo, figuriamoci!
P.S. Visto che Liberazione & co. sono autorevoli ed obiettivi allora citiamo anche Libero, Il Giornale, ecc.

beh certo..la sinistra italiana in 50 e passa anni di repubblica è sempre stata all'opposizione, o quasi...e poi, quando ti sentirò parlare male del centro destra e bene del centrosinistra, allora avrò conferma della tua imparzialità...perchè nessuno finora se n'è accorto...per lo meno, io mi sono schierato APERTAMENTE, tu ti nascondi dietro un dito....

Reply With Quote
Old 04-20-2006, 09:59 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Io non mi nascondo dietro a nulla, visto che ti ho spiegato a più riprese cosa penso della nostra classe politica (TUTTA) e quali sono i parametri con cui vado a votare, se poi tu non ci vuoi credere o continui a non capire non so cosa farci! Non mi pare di aver mai difeso nessuno o aver mai messo qualcuno sul piedistallo, ti sfido a dire che ho fatto il contrario.
In quanto alle critiche al centrodestra ci pensi già tu insieme a quasi tutti gli altri da un bel pezzo e sono sempre discussioni a senzo unico. Bene, a me le discussioni a senso unico non piacciono, dato che riflettono un punto di vista assolutamente parziale e spesso privo della anche minima obiettività, e quindi mi piacerebbe fare commenti un po' più equilibrati e quindi un po' più interessanti!
Inoltre ti ricordo che è iniziato il tempo del centrosinistra e visto che adesso saranno loro a governare e a decidere l'attenzione è giusto che si sposti su di loro, oppure si devono criticare sempre gli stessi a prescindere?? Forse a te piacerebbe, ma non è così che funziona!
E cmq ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione (MIA capito, non rossa, nera, verde, ecc.) su un modo di fare diffuso che ritengo irritante e ben poco utile! E, a questo proposito, la sinistra nella sua storia fortunatamente ha avuto dei validi uomini politici capaci di andare oltre e di questo me ne rallegro. Ci sono e ci sono stati modi di fare irritanti anche da altre parti?? Nessuno lo nega! Ma questo non c'entra nulla con la parte di cui stiamo parlando.
Io cerco di fare una discussione un po' obiettiva, ma con gente come te mi pare ovvio che ciò non è possibile. Tieniti pure la tua bella etichetta e vanne fiero, io delle etichette non so cosa farmene! Io sono uno che purtroppo al momento vive una realtà quotidiana difficile e ha ben altro a cui pensare che saltare di gioia se vince Prodi, Berlusconi o Pulcinella! La mia vita non la cambiano questi signori, chiunque essi siano, come non cambiano la vostra, solo che magari è più facile parlare quando non si hanno problemi e magari si ha il portafoglio pieno o il paparino che ci mantiene e ci vizia. Chi ha i problemi bada al sodo, non a difendere questo o quell'altro, quando tutti -aprite gli occhi!- badano sostanzialmente ai propri interessi prima che al vostro (se capita)!
Ti saluto, viva la sinistra, viva Prodi, viva chi vuoi tu così sei contento!

Last edited by Vite : 04-20-2006 at 10:02 PM.

Reply With Quote
Old 04-20-2006, 10:31 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vite
Io non mi nascondo dietro a nulla, visto che ti ho spiegato a più riprese cosa penso della nostra classe politica (TUTTA) e quali sono i parametri con cui vado a votare, se poi tu non ci vuoi credere o continui a non capire non so cosa farci! Non mi pare di aver mai difeso nessuno o aver mai messo qualcuno sul piedistallo, ti sfido a dire che ho fatto il contrario.
In quanto alle critiche al centrodestra ci pensi già tu insieme a quasi tutti gli altri da un bel pezzo e sono sempre discussioni a senzo unico. Bene, a me le discussioni a senso unico non piacciono, dato che riflettono un punto di vista assolutamente parziale e spesso privo della anche minima obiettività, e quindi mi piacerebbe fare commenti un po' più equilibrati e quindi un po' più interessanti!
Inoltre ti ricordo che è iniziato il tempo del centrosinistra e visto che adesso saranno loro a governare e a decidere l'attenzione è giusto che si sposti su di loro, oppure si devono criticare sempre gli stessi a prescindere?? Forse a te piacerebbe, ma non è così che funziona!
E cmq ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione (MIA capito, non rossa, nera, verde, ecc.) su un modo di fare diffuso che ritengo irritante e ben poco utile! E, a questo proposito, la sinistra nella sua storia fortunatamente ha avuto dei validi uomini politici capaci di andare oltre e di questo me ne rallegro. Ci sono e ci sono stati modi di fare irritanti anche da altre parti?? Nessuno lo nega! Ma questo non c'entra nulla con la parte di cui stiamo parlando.
Io cerco di fare una discussione un po' obiettiva, ma con gente come te mi pare ovvio che ciò non è possibile. Tieniti pure la tua bella etichetta e vanne fiero, io delle etichette non so cosa farmene! Io sono uno che purtroppo al momento vive una realtà quotidiana difficile e ha ben altro a cui pensare che saltare di gioia se vince Prodi, Berlusconi o Pulcinella! La mia vita non la cambiano questi signori, chiunque essi siano, come non cambiano la vostra, solo che magari è più facile parlare quando non si hanno problemi e magari si ha il portafoglio pieno o il paparino che ci mantiene e ci vizia. Chi ha i problemi bada al sodo, non a difendere questo o quell'altro, quando tutti -aprite gli occhi!- badano sostanzialmente ai propri interessi prima che al vostro (se capita)!
Ti saluto, viva la sinistra, viva Prodi, viva chi vuoi tu così sei contento!

guarda...è inutile che continui a farci credere di essere così imparziale...qualcuno in un precedente post te lo ha già fatto notare...tu parli solo (e male..) di una parte politica...ed è un dato oggettivo...basta rileggersi questa discussione..un po' lunga, ma si capisce benissimo da che parte stai!altro che CERCARE di intavolare una discussione obiettiva...
se a me bastasse che tu dicessi viva la sinistra per essere contento, me ne rallegrerei...vorrebbe dire che non avrei altro a cui pensare...ma siccome faccio parte della maggioranza dei lavoratori italiani, quelli che non rientrano nelle statistiche ISTAT, quelli che campano con 1000€ al mese o poco più (1100 nel mio caso) con la moglie che, grazie alla legge 30 (o biagi, se più ti piace....) si ritrova con un lavoro perennemente precario, mentre prima poteva contare su un part-time a tempo indeterminato, non me lo posso permettere, di rallegrarmi!
quindi, caro il mio saccente super partes, io la mia etichetta me la tengo ben stretta...se tu non sai cosa fartene, buon per te....resta sempre con le spalle coperte, con tutte le porte aperte e la possibilità di poter saltare sul carro dei vincitori quando ti fa comodo...a me non piace l'idea...si vince e si perde...punto...indietro non si torna....questione di ideali e di idee, non inculcate da nessuno...pensate ed apprezzate...poi certo, non esiste la persona perfetta, quella che le incarna esattamente come uno se le immagina..e allora si sceglie quella più vicina, ai propri ideali...vabbè...troppo lungo sto post..mi fermo qui...

Reply With Quote
Old 04-20-2006, 11:05 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Guarda, quello che fa il saccente e parla sempre a mo' di oracolo che svela tutte le verità nascoste sei tu!! Per il resto mi cadono le braccia, magari non lo fai apposta, ma io le cose non so più come spiegartele!
Il carro del vincitore?? Ma che cavolo me ne frega del vincitore?? Ma l'hai letto cosa ho appena scritto?? Rileggilo che forse è meglio!
Per il resto, io te l'ho già spiegato abbondantemente perchè critico il centrosinistra (dicendo APERTAMENTE che certe cose mi danno pure fastidio), aggiungerò che cerco di dimostrare che SONO TUTTI UGUALI, almeno questa spiegazione ti è chiara??
E -te lo ripeto- non aspettarti che io mi accodi a critiche a senso unico, non mi interessa e non lo trovo giusto! E con ciò non ho MAI detto che trovo sbagliato tutto quel che scrivete, qualcosa si e qualcosa no. Quando qualcuno (tu no di certo) scriverà un bel post con critiche da una parte e dall'altra io dirò "fai bene a criticare il centrodestra per questo", "fai bene a criticare il centrosinistra per quest'altro"...
Per finire: il mondo non è diviso tra rossi e neri, fattene una ragione, quell'epoca è passata da un pezzo e le persone hanno le idee più diverse, fortunatamente! E non sei tu quello che vince o che perde, tu sei un semplice cittadino come me che può solo attendere che decidano per lui!
P.S. Se ti può consolare, io sto peggio di te e di tua moglie!

Reply With Quote
Old 04-20-2006, 11:19 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Un'altra cosa, visto che credi di aver capito tutto di me!
Quand'ero più giovane e mi chiedevano quale fosse, più o meno, il mio orientamento politico sai cosa rispondevo?? Centrosinistra!
E ancora: farei molta fatica a votare Rifondazione, ma non voterei mai, nè ho mai votato un partito dell'estrema destra (peraltro ormai ridotta ai minimi termini).
Ti basta??

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:27 PM.