Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 04-10-2006, 05:13 PM
jermaine jermaine is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 57
jermaine is on a distinguished road
Default

come vedi è tutta una ruota che gira più alto è il prezzo e più ci guadagnano gli autori ed il tutto a discapito dei nconsumatori. evviva il p2p


Reply With Quote
  #42  
Old 04-10-2006, 05:15 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ma io mi preoccupo che certa gente è andata a votare...
basandosi su cosa?
sul fatto che gli abbasino il prezzo dei cd e che liberalizzino le droghe...siamo messi davvero male...
bisognerebbe alzare l'età per il diritto di voto...


le preoccupazioni sono lecite , e (in parte giustificate) ma ti assicuro che nonostante quello che si sente in giro ciò che fa votare qua o la è la situazione del portafogi, se si pensa potrebbe essere meno vuoto si vota a quelli che stavano all'opposizione, se no si conferma la maggioranza

(ti supplico di non andare a discutere su chi si deve votare per il portafogli..)

in compenso visto il basso tasso di natalità che abbiamo dagli anni 70 la stramaggioranza degli elettori è più anziana di me e di te


Reply With Quote
  #43  
Old 04-10-2006, 05:17 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jermaine
P.S. volevo dire a fossa..... che io non sono di sinistra anzi tutt' altro ma trovo alquanto stupida la legge sui diritti d' autore per i motivi che ho elencato prima. guard che la maggior parte degli italiani arriva a stento a fine mese ed è normale che si cerchi di aggirare gli ostacoli per risparmiare qualcosa. cosa rivendicava scai in quella denuncia, se non hanno diritti d' autore sulle tv straniere.


auguri a quegli italiani che prima arrivavano a stento a fine mese...ora sarà peggio se davvero **** la sinistra-noglobal....
dovranno tirar fuori un sacco di soldi per pagare le multe inerenti alla tav(voglio vedere se prodi avrà il coraggio di dire ai verdi che si fa lo stesso) e se non si fa l'italia dovrà pagare molte penali...
ripristino tassa di successione, tassazione su bot e guadagni borsistici....
sarà l'italiano medio a rimetterci....


Reply With Quote
  #44  
Old 04-10-2006, 05:18 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Si, mercato degli usurai. Di chi fa lucro indecente su un ragazzo che vuole ascoltare musica o altro. Parlo di chi usa gli adolescenti e la loro ingenuità. Come al solito potremmo impedirglielo non comprando punto e basta, ma non c'è una cultura della dignità collettiva.


usurai??
guarda che c'e' gente che ci muore per gli usurai, stiamo attenti alle parole.
un ragazzo la musica la può anche ascoltare con la radio, non scherziamo. Con tutti i problemi veri che ci sono ti prego di non mettere il bisogno di musica di un povero ragazzo!
l'ingenuità dei ragazzini che comprano cd a 40 euro si risolve non dandogli i 40 euro, non scherziamo.

scusa se sono stato un po duro , ma conosco gente che con gli usurai ha avuto davvero a che fare, ed il paragone mi ha toccato sul personale


Reply With Quote
  #45  
Old 04-10-2006, 05:20 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

io mi tolgo dalla discussione...sta diventando troppo politica(sono il primo a scusarmi dei toni accesi)...non mi sembra il luogo adatto...
ciao a tutti ed è stato bello scambiare opinioni con corvinus...


Reply With Quote
  #46  
Old 04-10-2006, 05:21 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

ma mettiamo che i prezzi dei cd di musica restano uguali ma i p2p li devono tuteare e devonso essere legali in italia xche chi nn si puo permettere i cd gli diano il modo di scaricarseli e poi l'intenet si paga e ognuno e libero di fare cio che vuole


Reply With Quote
  #47  
Old 04-10-2006, 05:21 PM
jermaine jermaine is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 57
jermaine is on a distinguished road
Default

qui penso che non ci sia nessuno che si droghi, quanto riguarda il prezzo del cd io continuo ad insistere perchè non è giusto rubare i soldi alla gente che si fa un c..o così per mandare avanti la famiglia. tu potrai giustamente obiettare che non bisogna comprarlo per forza ma se c'è la possibilità di avere gratis qualcosa che piace perchè non averla.

è come se potessimo vedere *** gratis con una scheda pirata. tu non lo faresti? e no devi essere ipocrita.


Reply With Quote
  #48  
Old 04-10-2006, 05:22 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
io mi tolgo dalla discussione...sta diventando troppo politica(sono il primo a scusarmi dei toni accesi)...non mi sembra il luogo adatto...
ciao a tutti ed è stato bello scambiare opinioni con corvinus...

fossa e' un OT-topic le discussioni sono accettate senza problemi.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #49  
Old 04-10-2006, 05:22 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
io mi tolgo dalla discussione...sta diventando troppo politica(sono il primo a scusarmi dei toni accesi)...non mi sembra il luogo adatto...
ciao a tutti ed è stato bello scambiare opinioni con corvinus...


ciao fossa è stata interessante la discussione, è vero.
solo siamo andati meglio a discutere su una piccola legge mentre siamo stati meno bravi quando abbiamo cercato di riassumere intere filosofie economiche.


Reply With Quote
  #50  
Old 04-10-2006, 05:23 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
ma mettiamo che i prezzi dei cd di musica restano uguali ma i p2p li devono tuteare e devonso essere legali in italia xche chi nn si puo permettere i cd gli diano il modo di scaricarseli e poi l'intenet si paga e ognuno e libero di fare cio che vuole


paghi la connesione alla rete...niente in merito ai diritti d'autore....

non hai i soldi per il cd...ascolti la radio...ai miei tempi si registravano da li le canzoni, qundo non si avevano i soldi per le cassette!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:43 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.