Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 04-12-2006, 05:06 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

un'altra clamorosa coincidenza sono i volantini elettorali di totò vasa vasa all'interno del covo
P.S. wikipedia già aggiornato (fantastica enciclopedia) alla vove provenzano in basso scrive:
FILM
Dal 30 marzo 2006 esce nelle **** cinematografiche il film su Provenzano: Fantasma Provenzano. Una sorta di documentario-fiction che verrà messo in onda anche dalla RAI ma con le censure per i collegamenti con Marcello dell'Utri e Silvio Berlusconi

domanda: è già stato mandato in onda o no?


Reply With Quote
  #32  
Old 04-12-2006, 05:53 PM
lupo alberto lupo alberto is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 81
lupo alberto is on a distinguished road
Default

'u tratturi


per wyuvefc. scusami ma se tu sai tutte queste cose,fai un atto di coraggio e comincia a denunciare con nomi e cognomi. le barzellette sui carabinieri sono finite da un pezzo.ogni scusa è miserevole se tu sai parla altrimenti taci, come diceva Sciascia.Saluti


Reply With Quote
  #33  
Old 04-12-2006, 06:27 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Cool

No Sancho Panza qui...


Quote:
Originally Posted by lupo alberto
per wyuvefc. scusami ma se tu sai tutte queste cose,fai un atto di coraggio e comincia a denunciare con nomi e cognomi. le barzellette sui carabinieri sono finite da un pezzo.ogni scusa è miserevole se tu sai parla altrimenti taci, come diceva Sciascia.Saluti


Premesso che io non mi occupo di DIA, Reparti Operativi,etc...

Tu credi davvero che un'anima pia che si mette a denunciare un qualcosa venga preso in seria considerazione in un paese come l'Italia ???
Io non sono nè ho intenzione di fare Ispettore Callaghan, Dalla Chiesa, Falcone, Borsellino, e molti altri che furono mandati allo sbaraglio per poi lasciarci le penne (tranne Callaghan ovviamente ma è un FILM)...
Io faccio il mio lavoro e mi faccio i fatti miei PERCHE' SO' e questo te lo posso confermare al 100% che certe problematiche VANNO ELIMINATE ALLA RADICE, e quando mi riferisco a radice intendo Politica in primis, e poi infiltrazioni in Procure, Magistratura collusa e altro che conoscete bene anche voi che magari non provenite direttamente dall'ambiente delle Forze dell'Ordine.

Sono finiti i tempi delle barzellette ai CC (le quali NON mi sono MAI piaciute) ma sono finiti ANCHE i tempi di Sancho Panza e le battaglie ai MULINI A VENTO !


Reply With Quote
  #34  
Old 04-12-2006, 06:46 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Le forze dell'ordine furono SEMPRE state tenute lontane da certi grossi personaggi legati alla Mafia (la mafia con la M maiuscola non i delinquentelli da strapazzo) , e gli stessi Organi di Polizia e Magistrati ebbero SEMPRE le mani legate. Perchè ? : chiedetelo ai POLITICI e ad alcuni stessi Organi di PS/Magistrati che si sono prostituiti per anni con la Mafia !

Provenzano si sapeva BENISSIMO dove era, che faceva, con chi era, dove si spostava, che combinava.

Credete davvero che per 43 anni uno si nasconda e fà la talpetta addirittura in tempi ultra controllati e tecnologici come gli ultimi decenni ??? HAHHAHAA ! Buona questa....

Stra-Ultra-Mega-Iper Quoto.
Mi verrebbe da dire dopo la cattura: adesso ne vedremo delle belle in politica se Provenzano parla.
Ma purtroppo non sara' cosi' ( a prescindere che Provenzano parli o no... )


Reply With Quote
  #35  
Old 04-12-2006, 07:24 PM
lupo alberto lupo alberto is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 81
lupo alberto is on a distinguished road
Default

provenzano


è fuor di dubbio che una persona non latita per 43 anni se non ha avuto aiuti,protezioni e silensio in alto loco. ma io mi riferivo alle corruzioni di magistrati e forze dell'ordine.ho avuto la fortuna di conoscere alcuni amici delle forze dell'ordine che sono stati uccisi dalla mafia.raccontatelo ai loro figli che i loro padri erano corrotti o collusi con la mafia.


Reply With Quote
  #36  
Old 04-12-2006, 07:43 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by lupo alberto
è fuor di dubbio che una persona non latita per 43 anni se non ha avuto aiuti,protezioni e silensio in alto loco. ma io mi riferivo alle corruzioni di magistrati e forze dell'ordine.ho avuto la fortuna di conoscere alcuni amici delle forze dell'ordine che sono stati uccisi dalla mafia.raccontatelo ai loro figli che i loro padri erano corrotti o collusi con la mafia.


Sì, infatti è molto triste. Voglio dire : persone serie, professionali, che danno la vita per la difesa dello Stato, i quali credono nei valori a livello alto civili e morali, i quali furono/vengono mandati al macello per nulla. Chi dirige le operazioni di PS non gliene frega un tubo di chi è/potrebbe rimanere vittima di attentati. E' un cane che si morde la coda, ma la coda rimane sempre "fantasma"....vedi le stragi mai chiarite....sentenze passate in giudicato mai applicate nella totalità...etc.
Il problema rimarrà irrisolvibile finchè MOLTI degli addetti ai lavori non contrastino il clima di illegalità e omertà e collusione AD INCOMINCIARE negli Organi di PS, CC, GDF, Magistratura, etc. etc.
Ti ripeto : il problema è a monte in parte ed è POLITICO.
Calcola poi che istituzioni come Ministero dell'Interno, Finanze, etc. gestiscono le cose più sporche di questo mondo, non stò accusando loro voglio dire che sono loro che si occupano di certe problematiche passanti e se tra di loro per primi c'è marcio dove vuoi che andiamo ???
Falcone : non poteva fidarsi di NESSUNO ! Era costretto a eseguire i lavori chiuso in casa da SOLO senza l'aiuto di NESSUNO. Portò avanti le inchieste con la sua sola forza.
Di Pietro: si salvò per miracolo grazie ad una soffiata dei ROS alcune ore prima dell'attentato che avrebbe dovuto eliminarlo. E lo stesso Di Pietro dopo mesi si accorse che se avesse voluto cambiare un pochettino le cose e ridare anche un minimo di legalità a questo dannato paese avrebbe dovuto muoversi in Politica. La Magistratura era corrotta per un buon 70%.
Non si possono fare le battaglie ai Mulini A Vento cari signori, il problema và preso per le corna ALLA RADICE.


Reply With Quote
  #37  
Old 04-12-2006, 07:43 PM
gabry gabry is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 110
gabry is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Io sono un Funzionaro Del Ministero Della Difesa, mio padre tra l'altro è stato 1° Dirigente di PS per 35 anni ! E come altri ebbe uno dei suoi primi incarichi proprio a Palermo alla Mobile quando io ero appena nato (avevo 1 anno).

Le forze dell'ordine furono SEMPRE state tenute lontane da certi grossi personaggi legati alla Mafia (la mafia con la M maiuscola non i delinquentelli da strapazzo) , e gli stessi Organi di Polizia e Magistrati ebbero SEMPRE le mani legate. Perchè ? : chiedetelo ai POLITICI e ad alcuni stessi Organi di PS/Magistrati che si sono prostituiti per anni con la Mafia !

Voi non potete sapere che CORRUZIONE impera nelle Forze dell'Ordine (qualunque livello) e nella Magistratura.

Provenzano si sapeva BENISSIMO dove era, che faceva, con chi era, dove si spostava, che combinava.

Credete davvero che per 43 anni uno si nasconda e fà la talpetta addirittura in tempi ultra controllati e tecnologici come gli ultimi decenni ??? HAHHAHAA ! Buona questa....


...ma non ti vergogni, in quanto funzionario del ministero della difesa, a parlare così? ma lo sai quante persone hanno pianto fino ad oggi? e cosa mi vorresti dire allora, io faccio il mio lavoro (male) tanto quello che importa è prendere lo stipendio e basta? ...mah...


Reply With Quote
  #38  
Old 04-12-2006, 07:47 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gabry
...ma non ti vergogni, in quanto funzionario del ministero della difesa, a parlare così? ma lo sai quante persone hanno pianto fino ad oggi? e cosa mi vorresti dire allora, io faccio il mio lavoro (male) tanto quello che importa è prendere lo stipendio e basta? ...mah...


Peccato che non hai capito una mazza di quello che volevo dire. Rileggi attentamente, se non capisci è un tuo limite io non c'entro.


Reply With Quote
  #39  
Old 04-12-2006, 08:09 PM
lupo alberto lupo alberto is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 81
lupo alberto is on a distinguished road
Default

provenzano


in teoria posso essere daccordo con entrambi. ci tengo a precisare che senza fare le battaglie contro i mulini a vento, dico che bisogna viverci dentro.ma non solo in sicilia, amche nelle borgate delle grandi città.ciascuno di noi dovrebbe fare il suo, se qualcuno anche a costo della propria pelle ha cominciato a denunciare gli autori delle estorsioni( il pizzo) il fenomeno si sta evolvendo in negativo per questa gentaglia. è un pò come era venti anni fa per la violenza carnale. quante donne avevano il coraggio di denunciarla??ora le cose sono cambiate. ma siamo noi anche esseri insignificanti che le abbiamo fatto cambiare:bisogna pur comiciare.


Reply With Quote
  #40  
Old 04-13-2006, 09:15 PM
nickmio nickmio is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: BARI (BA, PUGLIA, ITALIA)
Posts: 138
nickmio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
Non so dove lavori tu...ma la vita non va sempre come nei film!!!e ti posso dire che quello è scappato per 43 anni!!!

Se l'hanno preso, è perchè solo adesso, hanno iniziato a cercarlo!!!
Se l'avessero voluto prendere prima l'avrebero fatto!
Adesso è stato catturato, perchè, evidentemente non conta più nulla nella gerarchia della cupola.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:04 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.