![]() |
|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Forse ho sbagliato....non so se sono nel posto giusto, il mio problema è questo:
Ho comprato un notebook nuovo,ho scaricato tutti gli aggiornamenti che c'erano,vado a vedere un video scaricato,parte e...non c'è video ma solo audio.li pe r li penso ai codec ma stranamente mediapl. non da messaggi di errore.Allora scarico nimo e k lite ma il risultato è lo stesso.Mi consigliano di usare Medipl classic e poi VLC,risultato lo stesso ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() ..ti ringrazio...l'ho scaricato dal mirror ed installato ma il risultato rimane il solito.....audio ok, schermo nero senza immagini video, nessun messaggio di errore o mancanza codec...non so più cosa fare,grazie lo stesso
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non so perché ma a questa frase mi è venuto in mente Palladium... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() prova anche con qualche file mpg per sfizio...
|
|||
|
|||
![]() ![]() allora devi andarti a scaricare il software che vedi sopra che sarebbe Gspot e controllare quali codec usa il tuo file sia video che audio. installi il programma lo mandi in onda e ci trascini sopra il file interessato a quel punto una volta che sai il codec non ti resta che andartelo a trovare e installare nel tuo laptop ciao |
|
|||
|
|||
![]() grazie raga....dopo ci provo e vi fo sapere....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bah, il pc è un acer travelmate centrino, con i dvd originali va...con file video su cd(divx vari) e scaricati non c'è video....ma attenzione queelo che per me è strano è che mentre se mancano i codec mediaplayer te lo dice con una schermata di errore e evidenzia il file in arancio, a me non da nessun errore ed il file è di colore verde come di norma... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...fatto....però non ho risolto un granche...mi da il codec e niente, ce li avevo già installati, ....perdo le speranze.... |
|
|||
|
|||
![]() Infatti in quel pacchetto di codec che hai installato ci sono praticamente tutti (o quasi) quindi avresti dovuto vedere senza problemi... se non funziona dev'essere qualcos'altro. Che modello è di preciso? Travelmate quale? Comunque è davvero strano... hai provato ad utilizzare player diversi?
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|