Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Finalmente ci siamo liberati del Berlusca!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8263-a.html)

jamies 04-11-2006 07:07 PM

Finalmente ci siamo liberati del Berlusca!!!!
 
Meno male, anche se di poco, che non sia più il presidente del consiglio, altrimenti...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

forzapa 04-11-2006 07:23 PM

aspetterei a parlare le verifiche che se và come nel 2001 potrebbero cambiar le cose..

comunque la sinistra è stata sconfitta e questa è la cosa più importante.Poi senza le tv di parte, il 90% dei quotidiani nazionali come corriere della s.....inistra e altri.. o il buon senso di qualcuno di far uscire nelle **** il film caimano e mandarlo pure gratis..
se questi sono i metodi, io me ne vergognerei.. e tra quake mese vi rivergognerete di aver fatto l'errore di aver votato il burattino..

cmq aspetterei le verifike prima di esultare..
la prima festa vi è già saltata... ;)

dj domyx 04-11-2006 07:26 PM

Prodi Mortadella
 
Quote:
Originally Posted by forzapa
aspetterei a parlare le verifiche che se và come nel 2001 potrebbero cambiar le cose..

comunque la sinistra è stata sconfitta e questa è la cosa più importante.Poi senza le tv di parte, il 90% dei quotidiani nazionali come corriere della s.....inistra e altri.. o il buon senso di qualcuno di far uscire nelle **** il film caimano e mandarlo pure gratis..
se questi sono i metodi, io me ne vergognerei.. e tra quake mese vi rivergognerete di aver fatto l'errore di aver votato il burattino..

cmq aspetterei le verifike prima di esultare..
la prima festa vi è già saltata... ;)

Non posso che quotare al 100%,

"L'unione fa la forza " ? "No, fa la mortadella" :D :D :D :D

acimoto 04-11-2006 07:30 PM

grazie agli italiani all'estero!!!
 
Grazie A Tutti Gli Italiani All'estero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che Non Hanno Subito Il Lavaggio Del Cervello..dalle Tv

jack95 04-11-2006 07:31 PM

Quote:
Originally Posted by acimoto
Grazie A Tutti Gli Italiani All'estero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che Non Hanno Subito Il Lavaggio Del Cervello..dalle Tv

Hai ragione, visto che si è girato tutte le tv e tutte le trasmissioni, anche quelle che non riguardavano di politica....

Vaso 04-11-2006 07:50 PM

Quote:
Originally Posted by forzapa
aspetterei a parlare le verifiche che se và come nel 2001 potrebbero cambiar le cose..

comunque la sinistra è stata sconfitta e questa è la cosa più importante.Poi senza le tv di parte, il 90% dei quotidiani nazionali come corriere della s.....inistra e altri.. o il buon senso di qualcuno di far uscire nelle **** il film caimano e mandarlo pure gratis..
se questi sono i metodi, io me ne vergognerei.. e tra quake mese vi rivergognerete di aver fatto l'errore di aver votato il burattino..

cmq aspetterei le verifike prima di esultare..
la prima festa vi è già saltata... ;)


La cosa che mi ha colpito di questo reply è che hai usato le stesse frasi che ho sentito in questi giorni da Berlusconi e compagnia bella... la mortadella c'è a sinistra, ma anche voi l'avete... sugli occhi!

Di qualunque parte politica siate, non fatevi imbambolare dalle propagande...

tronco 04-11-2006 07:53 PM

Quote:
Originally Posted by forzapa
aspetterei a parlare le verifiche che se và come nel 2001 potrebbero cambiar le cose..

comunque la sinistra è stata sconfitta e questa è la cosa più importante.Poi senza le tv di parte, il 90% dei quotidiani nazionali come corriere della s.....inistra e altri.. o il buon senso di qualcuno di far uscire nelle **** il film caimano e mandarlo pure gratis..
se questi sono i metodi, io me ne vergognerei.. e tra quake mese vi rivergognerete di aver fatto l'errore di aver votato il burattino..

cmq aspetterei le verifike prima di esultare..
la prima festa vi è già saltata... ;)


lavaggio del cervello ad hoc da parte di berlusconi a moltissimi italiani......

per levarsi di dosso questa 'berlusconiana gabbia mentale' fatta di favole ancora ci vorra' tempo ma sta iniziando....avanti si vada.

f12top 04-11-2006 08:00 PM

ahahahahahah
che ridere che mi fate....

Tom Sawyer 04-11-2006 08:09 PM

si, ridiamo per non piangere che e' meglio va...

Vite 04-11-2006 08:15 PM

Quote:
Originally Posted by acimoto
Grazie A Tutti Gli Italiani All'estero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che Non Hanno Subito Il Lavaggio Del Cervello..dalle Tv

Lavaggio del cervello che non esiste (le elezioni son finite, puoi lasciar perdere gli spot elettorali) e grazie cmq per considerare cretino chi vota da un'altra parte: predicate bene (sul "c.oglioni" del Berlusca) e razzolate male!

jermaine 04-11-2006 08:22 PM

io aspetterei ad esultare visto che ci potrebbe essere il colpo di coda del berluska. cmq se si andrà avanti con la sinistra andremo a votare molto ma molto presto. bertinotti farà cadere immediatamente il governo e solo allora l' italia si renderà conto che hanno votato male anzi malissimo, con la sinistra andremo nella merda totale e aumenteranno le tasse.

w il xxxxxxx!!!!!!!! w il xxxxx!!!!!!!!!!!!!

lucap1988 04-11-2006 08:25 PM

Come fate a stare dalla parte di uno che per cinque anni si è fatto i cavoli propri, emanando leggi a suo favore ( vedi condono fiscale, riforma elettorale, ecc..) e che si sbeffeggia degli altri senza rispetto. Berlusconi ha offeso tutti gli elettori del centro-sinistra definendoli con un chiaro aggettivo, vi sembra un comportamento giusto per un presidente del consiglio??? Sono strafelice che lui si sia levato di torno per un pò.

lucap1988 04-11-2006 08:29 PM

Quote:
Originally Posted by jermaine
************************


Come diavolo fai a scrivere certe cose?? Ci sono persone che hanno sofferto e molte sono anche morte per colpa del fascismo e te che non hai neanche provato l'esperienza vieni a dire una cosa del genere in uno spazio pubblico come questo forum?? La prossima volta pensa prima di scrivere.

jfive 04-11-2006 08:29 PM

Quote:
Originally Posted by Vite
predicate bene (sul "c.oglioni" del Berlusca) e razzolate male!

Visto che già in altri post ho detto che la penso così anch'io e che credo non sia giusto dare dello str***o a chi non la pensa come me, chiederei gentilmente a chi parla di politica di non fare generalizzazioni... scusate ma ho votato anch'io per chi forse ha vinto ma non mi ritrovo nelle accuse fatte, perchè non predico e non razzolo, non giudico e non offendo e soprattutto non faccio festa dato che la situazione del paese è difficile a prescindere da chi c'è stato e da chi ci sarà dato che è dura governare il nostro bel paese...

se si potesse evitare di fare generalizzazioni io sarei più contento, visto che la politica (in questo caso partitica e non politica in quanto amore per la comunità) è solo una parte delle cose su cui mi esprimo e non vorrei finire nel calderone di chi razzola male senza però aver espresso la mia... magari se si parlasse di proposte io potrei partecipare volentieri... io ne ho qualcuna da postare sul lavoro e sulla tecnologia ma se il tono è questo chi me lo fa fare di parlarne!!!

Scusate ancora ma questo gioco al massacro non mi piace...

fossa dei leoni 1968 04-11-2006 08:30 PM

discussione scema e inutile...a differenza dell'altra presente dove ci sono scambi di opinione costruttivi!!!!


All times are GMT +2. The time now is 08:27 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.