Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-11-2006, 10:00 PM
biscio biscio is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 6
biscio is on a distinguished road
Unhappy

Mi potete aiutare?


Ciao a tutti!

è da poco tempo che uso coolstreaming e chiedo scusa già da adesso per le domande che farò... Sono imbranato per questo mi affido alla vostra pazienza.
La prima domanda è come mai non riesco a vedere i canali di adult tv; tutte le volte che apro la prima sezione dove si possono scegliere diverse proposte (oltre 50000 film) si apre una pagina in inglese in cui si parla di protezione firewall da disattivare o qualcosa di simile. Io ho provato a disattivare norton ma ogni volta è la stessa cosa... Il fatto è che gli altri li vedo, solo questa sezione mi da questo problema.
L'altra cosa che vorrei chiedere è se è possibile registrare da questi canali e come si fa... Ho trovato altri post in cui venivano dati suggerimenti su programmi da utilizzare.. Io ci ho provato ma mi sembra tutto complicato, ovvero non ci sono riuscito...Qualche anima buona può venirmi in soccorso? grazie a tutti


Reply With Quote
  #2  
Old 04-11-2006, 10:14 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by biscio
Ciao a tutti!

è da poco tempo che uso coolstreaming e chiedo scusa già da adesso per le domande che farò... Sono imbranato per questo mi affido alla vostra pazienza.
La prima domanda è come mai non riesco a vedere i canali di adult tv; tutte le volte che apro la prima sezione dove si possono scegliere diverse proposte (oltre 50000 film) si apre una pagina in inglese in cui si parla di protezione firewall da disattivare o qualcosa di simile. Io ho provato a disattivare norton ma ogni volta è la stessa cosa... Il fatto è che gli altri li vedo, solo questa sezione mi da questo problema.
L'altra cosa che vorrei chiedere è se è possibile registrare da questi canali e come si fa... Ho trovato altri post in cui venivano dati suggerimenti su programmi da utilizzare.. Io ci ho provato ma mi sembra tutto complicato, ovvero non ci sono riuscito...Qualche anima buona può venirmi in soccorso? grazie a tutti

Per prima cosa Ciao
poi sei sicuro di averlo disabilitato il firewall!!!
Peri i software trovi tutto qui:http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7522 oppure qui:http://www.coolstreaming.us/forum/f...splay.php?f=107 per le guide fatte da me
Ciao e benvenuto


Reply With Quote
  #3  
Old 04-11-2006, 11:23 PM
biscio biscio is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 6
biscio is on a distinguished road
Default

beh


si...beh...ecco... ok.
Aspetterò tempi migliori...
grazie lo stesso


Reply With Quote
  #4  
Old 04-12-2006, 01:16 AM
pupoz pupoz is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 29
pupoz is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by biscio
si...beh...ecco... ok.
Aspetterò tempi migliori...
grazie lo stesso

non so se è la soluzione,ma prova ad andare in opzione internet in privacy e abbassa il livello di protezione dei cookie
ciao


Reply With Quote
  #5  
Old 04-13-2006, 01:37 AM
biscio biscio is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 6
biscio is on a distinguished road
Default

problema continua...


Ciao e grazie per il suggerimento purtroppo quando tento di aprire qualche sito del gruppo "hot web tv" continua a comparirmi questa finestra su fondo nero...

A Security Error has occured.
If you have internet security software or a software firewall, try temporarily disabling it, then clear your cache and try this link again. If you are a Netscape user, disable your software firewall, close your browser, open a new browser and try this link again.
Be sure your security settings allow for cookies to be set.
If you are a Windows user using AOL,
try using Internet Explorer to access this link.
For more assistance send an email to support@ibroadcast.net
Please be sure to include the website you were at,
and your username and password for that website.
Go Back

aspetto qualche suggerimento ancora... Eppure prima che cambiassi pc funzionavano correttamente...
Grazie già da adesso a chi vorrà darmi una mano...


Reply With Quote
  #6  
Old 04-13-2006, 09:44 AM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by biscio
Ciao e grazie per il suggerimento purtroppo quando tento di aprire qualche sito del gruppo "hot web tv" continua a comparirmi questa finestra su fondo nero...

A Security Error has occured.
If you have internet security software or a software firewall, try temporarily disabling it, then clear your cache and try this link again. If you are a Netscape user, disable your software firewall, close your browser, open a new browser and try this link again.
Be sure your security settings allow for cookies to be set.
If you are a Windows user using AOL,
try using Internet Explorer to access this link.
For more assistance send an email to support@ibroadcast.net
Please be sure to include the website you were at,
and your username and password for that website.
Go Back

aspetto qualche suggerimento ancora... Eppure prima che cambiassi pc funzionavano correttamente...
Grazie già da adesso a chi vorrà darmi una mano...

Vai in pannello di controllo ->sicurezza pc e li disabilita il firewall
Poi vai sul tuo antivirus e disabilitalo!!!!
Se non va lo stesso disinstalla questo antivirus e installa AVG (lo trovi su Google)
penso che sia la soluzione
Fammi sapere


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:53 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.