![]() |
|
|||
|
|||
![]() Film hardCome mai mi si bloccano sempre i film hard??????Mentre sto vedendo un film,ogni 10 secondi si blocca e il buffer arriva al 20 per cento ed inizia di nuovo a caricarsi!!!!!!!kome mai?????kome poxo risolvere??????
|
|
|||
|
|||
![]() Metti il buffer a 60 secondi o 90!!!!
E cerca sul forum se ne e' gia discusso mille volte |
|
|||
|
|||
![]() Il buffer a 90 nn esiste,ed kn il buffer a 60 mi fa la stexa cosa!!!!!mi si blokka ogni 10 secondi!!!!!!nn c'č qualke aggiornamento da installare x windows media player???????
|
|
|||
|
|||
![]() Prova questo:
Ecco: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ghlight=FFdshow Last edited by sassi : 04-12-2006 at 01:01 PM. |
|
|||
|
|||
![]() No, i codec non c'entrano con l'interruzione del buffer. Se hai una connessione almeno 2 mega e hai messo il buffer a 60... non c'č molto altro che tu possa fare. Al massimo prova con vlc ma purtroppo sono web tv e se sono intasate c'č poco da fare.
Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Con Vlc non vanno hanno la "protezione" dovresti saperlo!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cosa intendi? Ti riferisci ai link non visibili a causa dell'inibizione del tasto destro? In quel caso non servono i link, basta associare i file del tipo asx a vlc piuttosto che a wmp. ![]() Ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma quante ne sai!!! ![]() ![]()
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ovviamente scherzo. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cmq intedevo quegli altri film non le web tv i film in streaming tramite ultrapasswords quelli non li puoi mettere su Vlc!!!! cmq sei mitica Luna!!!! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|