|
LOGIN |
View Poll Results: Chi è il migliore? | |||
Ronaldinho |
![]() ![]() ![]() |
37 | 53.62% |
Lampard |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.90% |
Gerard |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.45% |
Ibrahimovic |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.90% |
Schevchenko |
![]() ![]() ![]() |
8 | 11.59% |
C.Ronaldo |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Adriano |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.45% |
Riquelme |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Henry |
![]() ![]() ![]() |
4 | 5.80% |
Altro (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
14 | 20.29% |
Voters: 69. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ki ha citato NEDVED????????????????? |
|
|||
|
|||
![]() Anzi ti diro' di piu': non ho citato nemmeno ZLATAN che secondo me e' fortissimo, anche se in questo periodo e' un fantasma completo... solo perche' non fa molti gol... ma se ci pensi bene in un 4-3-3 come il tuo un giocatore come lui ci sta benissimo perche' segnerebbero cmq gli altri!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
LoL Ma non l'hai letta la formazione che hanno proposto in seguito? Era questa spe che la incollo... Quote:
E tu avevi detto che era ottima tranne Maldini che è vecchio (giustamente) Non era uno sfottò contro di te era solo per constatare che essendoci 4 juventini con in più il Puma come chiedevi erano 5 su 11 della juve... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Lui ha citato NEDVED dei tempi migliori, non solo lo juventino quindi ma anche quello della lazio...
Io cambierei i terzini: a me zambrotta non piace (io vedo sempre le partite della juve... ma lui su 15 cross a partita ne indovina si e no 1) e maldini (IMMENSO, INTRAMONTABILE, forse il migliore come terzino sinistro... o alla pari di cabrini.. di quelli che ricordo io) che e' un po' vecchio... |
|
|||
|
|||
![]() E inoltre, a differenza della tua squadra, c'e un uomo da ala: appunto NEDVED...c he sa fare anche tante altre cose... nella tua c'e' il tedesco... che secondo me e' una bufala pazzesca, un fenomenmo da baraccone... un po' come l'inglesino belloccio che e' andato nei galacticos (a proposito: che fine hanno fatto questi?... anzi: ti ricordo che loro sono la squadra che piu' assomiglia al brasile per schema e quadro tattico... kissa'... magari anche i giallo-oro potrebbero fare la loro fine... non ci credo... pero'... non si sa mai)
|
|
|||
|
|||
![]() il sondaggio parla chiaro:RONALDINHO
|
|
|||
|
|||
![]() Mannaggia...
ZIZOU e' troppo vecchio e forse per questo non e' stato inserito... forse e' meno spettacolare di RONALDINHO... ma... MAMMA MIA CHE GIOCATORE!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il tedesco l'ho sostituito con Xavi ![]() Il Real gioca di Merda davvero, ma non perchè è come il brasile, perchè fa giocare giocatori pessimi!!! Gente come Gravesen,Pablo García (cacciato dal Milan e persino dal Venezia), difensori come quei brocchi di Salgado, Raul Bravo, Woodgate, Carlos Diogo, Pavón, Mejía e Miñambres non troverebbero spazio nemmeno nel Treviso!!! Gli unici che ci stanno dentro e si sbattono sono Baptista e il biondo più odiato al mondo Becks. Anche a me non mi piaceva ma da quando sono quì ti posso dire che non l'ho mai visto giocare male, anzi lo vedo spesso correre più del dovuto rispetto al suo ruolo. Il "gordo", tanto odiato qui dai tifosi, non è mica un giocatore finito come si dice in giro... Sarà pure un ciccione di merda ma quando vuole giocare la palla la butta ancora dentro! |
|
|||
|
|||
![]() Ah...
Dimenticavo di dirti che Zinedine si ritira dal calcio dopo i Mondiali... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E pensi che non lo sapevo... sara' un giorno di lutto per ME (e forse per tutti gli intenditori di calcio). Spero faccia una partita di addio in cui lui giochera' nella JUVE (che LO ha reso IMMENSO - anzi, come e' stato premiato, il giocatore EUROPEO piu' forte degli ultimi 50 anni, addirittura sopra PLATINI - e che LUI ha reso IMMENSA) e non nei galacticos... ma non ci credo... perche' e' sponsorizzato dall'AD**AS (come il real) e inoltre li' ha vinto quella dannata coppa dalle grandi orecchie (a proposito: CHE GOL!!!!!!!!!!!!!!!!!) Last edited by sefirothmorpheus : 04-25-2006 at 07:33 PM. |