|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'ignoranza calcistica ti mangia!!!!! Vai a guardare in che anno e' stata inaugurata la coppa dei campioni!!!!! E poi: ci sono un sacco di squadre che hanno molte piu' partecipazioni di noi in coppa uefa, e non ne hanno vinta nemmeno una... |
|
|||
|
|||
![]() Sempre citando l'ordine cronologico, bello il gesto di camoranesi, inequivocabile, ma ancora piu bello il tentativo della giuve di fargli togliere la squalifica..
|
|
|||
|
|||
![]() La cosa piu bella č che quando non sapeve cosa rispondere, vi aggrappate agli esempi delle altre squadre...
Ricordo il periodo in cui si discuteva di doping, ovviamente tutti accusavano la giuve, ancora di piu quando sono stati clamorosamente assolti, ecc.ecc... Quando i gobbi non sapevo cosa dire, rispondevano: ma perche, pensate che le altre squadre siano pulite? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Prima di parlare di giocatore piu' forte, lo dovrebbe dimostrare... non ha fatto uin cavolo nella sua carriera, anzi ha dato solo sputate. Mi raccomando: l'anno prossimo non fatelo giocare contro il MILAN, altrimenti rischia 5 mesi di squalifica!!!!!!
E poi: prima di parlare di un campione vero (in campo e fuori), di nome ALESSANDRO DEL PIERO, mi sa che a ROMA vi dovete lavare prima la bocca: vai a guardare il suo CURRICULUM, e ti accorgerai che oltre ad aver vinto tutto (e ripeto TUTTO) non ha nemmeno una squalifica... non come il tuo PUPONE. |
|
|||
|
|||
![]() Scommetto che la stragrande maggioranza della gente che cerca di difendere le gesta ignobili dei gobbi non sono nemmeno di torino, e che la quasi totalitą non l'abbia mai vista giocare dal vivo... Ma che vi incazzate a fare!!!!
ihihihihihihihih |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ahahahahahahahahhahahaha certo, carta canta, sicuramente quello che ha vinto l'uccello l'ha vinto per esclusivo merito suo. E come mai che a livello nazionale gli hanno dovuto cambiare numero e ruolo, altrimenti, se restava a fare il trequartista, SI METTEVA COMODO COMODO IN PANCA!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ero a ROMA quest'anno, in occasione di ROMA JUVENTUS di campioonato: ricordi quel MAMMA MIA?????????????????????? |
|
|||
|
|||
![]() Bravo io sto a Roma, la mia squadra la seguo da vicino, ho l'abbonamento allo stadio. Tu da dove, da Tripoli???
Altro scandalo: supercoppa italiana, quando gioca la giuve, mai a torino!!! Lo stadio sempre vuoto, che tristezza. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Meno male cha abbiamo dato il 10 a totti, altrimenti come avrebbe fatto la nazionale a vincere??? Aspe'... ma l'ITALIA ultimamente non ha vinto un cavolo... che strano... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma dimmi un po, quanto hai rosicato quando il CAPITANO ha zittito lo zingaro?? Poi, contestate una squadra che comunque quest'anno ha dominato in largo e in lungo...con quale faccia.. vabbe va, tanto non potete capire cosa significa essere tifosi veri, far parte, sentire che la squadra ce la fa grazie a voi... MEGLIO UNO SCUDETTO DA LUPI CHE 100 DA AGNELLI!!! Vi saluto, buon pranzo, e, non vi incazzate, ognuno ha i suoi sistemi per primeggiare... |