|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quindi tutti i gol che non provengono da schemi provati e riprovati sono culo? bhuahauhauhau,scusa ma mi scompiscio ![]() ![]() ![]() Se per te un gol segnato negli ultimi minuti o nel recupero è culo a prescindere mi fermo qui. Ti dico solo che un allenatore abbastanza famoso soleva dire 'Partita finisce quando arbitro fischia'.Lapalissiano al punto da beccarsi milioni di sfottò,ma da certe affermazioni non sembrerebbe... |
|
|||
|
|||
![]() ma perchp state ancora a parlare??? tanto si sa che cè rivalità tra le tifoserie quindi ogni cosa che scrivete ci sarà un'altra persona che dice il contrario... quindi basta
|
|
|||
|
|||
![]() Ultima, solo per farti capire il senso (anche se era abbastanza chiaro!!!) e mi fermo:
il gol contro il LIONE non e' un gollonzo?????????????????? e quello contro l'ajax???????????????????????????????????? Forse e' meglio che te li vai a rivedere!!!!!! Adesso basta!!!! E cercate di qualificarvi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè noi ci proviamo! cmq sefirothmorpheus forza COSENZA!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() No dico che in italia è straforte, mentre in europa un po' meno ![]() ![]() Io non ripiego... ho sempre scritto questo dall'inizio... i famosi fatti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione:forza cosenza... Ma ormai ci hanno bannato dal calcio... altre squadre (comprese Catanzaro e Fiorentina) sono state riprese per i capelli, e l'unica squadra che ha pagato sono proprio i LUPI DA SILA!!!! Speriamo che finisce come il Napoli... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cmq puo darsi che facciamo i playoff per andare in c2 ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Giusto per puntualizzare.
Il gol contro il Lione è stato segnato quando mancavano almeno 6 minuti (compreso il recupero) alla fine della partita, non 6 secondi (Cannavaro a Cagliari), ok? Forse mi sfugge qualcosa: chi segna negli ultimi 10 minuti è sempre fortunato?? Tra l'altro nell'azione il Milan ha avuto talmente culo che il tiro di Sheva, che nel 99% dei casi sarebbe stato gol, ha colpito entrambi i pali senza entrare e meno male che Pippo e Kakà erano al posto giusto. Proprio paragonabile al gol segnato contro il Werder grazie ad una clamorosa papera del portiere e alla mancata segnalazione di fuorigioco! E lasciamo stare l'Ajax, Il Psv e Pincopallino, parliamo dell'attualità: dove gioca Kulovic quest'anno?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Speriamo... Cmq, basta parlare di Cosenza, non vorrei che chiudano la discussione... Invece per il gol contro il Lione... strano, ma esiste un caso simile e di recente accadimento che ha avuto un esito diverso: il tiro di RONALDINHO doveva entrare, un ciuffo di erba lo ha spostato, e' finito sul palo interno... ma non e' andato ne' dentro... ne' sull'altro palo, come con il tiro di SHEVA... hai ragione: KULOVIC sta da un'altra parte!!!! P.S. giusto per puntualizzare: Vatti a riguardare la partita con il Werder e conta i miracoli che ha fatto WIESE. Riguarda anche le partite con Lione e Barca, e conta le parate dei rispettivi portieri: 0. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi era sfuggita: ma lo conosci il regolamento del calcio????? |