![]() |
|
|||
|
|||
![]() S k Y a "mi manda raitre"Questo post è copiato da un altro sito (angels-of-fire) ed è stato scritto dall'utente MESCIUPIPPI.
Lo riporto perchè mi piace molto ![]() Facendo zapping mi sono imbattutto nella trasmissione "Mi manda Raitre" nella quale era chiamata sul banco degli imputati nientemeno che *** A quanto sembra erano in discussione alcune "ispezioni" fatte prepotentemente da *** presso case di propri abbonati i quali sono dipendenti di locali pubblici, intimando di far controllare il nr di smart card... Last edited by staff : 04-22-2006 at 12:36 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Non ho visto la trasmissione, quindi non posso commentare.
Cmq è noto che diverse volte sono stati pescati gestori di esercizi pubblici che diffondevano le immagini di S.k.y con la propria smart card privata e questo ovviamente è reato! S.k.y combatte questi abusi, al pari della pirateria, ed è ovviamente nel suo diritto e nel suo interesse farlo, come in quello di chi paga regolarmente l'abbonamento. Se poi hanno sbagliato nella forma e nei modi è un altro discorso! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti l'oggetto della questione era proprio questo.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho seguito tutta la vicenda e il Camiglieri verso l'inizio ha detto: "L'Italia è piena di pirati che vogliono tutto senza pagare niente ora facciamo la guerra contro questi propietaridi locali che usano la smart casalinga nei locali publici, poi tocchera anche ha chi cerca di fregarci via internet" |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quando sei miliardario puoi dire e fare quello che vuoi, il "nano" insegna. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sa che ci conviene scappare all'estero |
|
|||
|
|||
![]() ....FREGARE VIA INTERNET!
che arroganza senza ragione e senza diritti.....guarda e' da prendere solo come provocazione perche' nella realta' dovranno se solo hanno l'insana idea di fare chissa' che, superare muri su muri per quanto riguarda internet. Ma io mi chiedo sempre....ma chi si credono di essere ?????! Questa gente assomiglia vagamente al modo di fare prepotente,menefreghista di berlusconi. E' semplicemente pazzesco che esistano persone che pensano e pretendano che altre persone NON facciano cio che la tecnologia impara e mette a disposizione, solamente perche' loro ci guadagnano e non deve esistere altra via di fruizione. Questa e' concorrenza LEALE e legale, non ho mai sentito per esempio parlare di un ristoratore che provi a 'eliminare' un altro ristoratore solo perche' ha trovato il modo di fare la pasta meglio di lui!! Last edited by tronco : 04-22-2006 at 10:13 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma non sapete chi è M*rdoch?... Un Berlusconi all'ennesima potenza! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me risulta invece che per ben 2 volte il GIP ha dichiarato l'insussistenza delle loro accuse nei nostri confronti e che di recente abbiano ricevuto una multazza per pubblicità ingannevole.. mai condannata u-n-a so-la vol-ta.... AHAHAHAHAHAHAHA!!!! ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|