|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Mininova lancia lo streaming dei suoi fileMininova vuole stupire e lo fa alla grande. Il celeberrimo motore di ricerca torrent ha implementato una funzione che permette di ascoltare musica in streaming. Quello che stupisce è che la funzione sia direttamente integrata con il motore di ricerca di Mininova.
continua
|
|||
|
|||
se volesse DAVVERO stupirmi dovrebbe fare lo streaming dei film
secondo me si prendono un rischio notevole, và a finire che chiudono il sito... |
|
|||
|
|||
Quote:
come vanno le cose non mi stupirei che regolamentassero davvero il www con leggi da gestapo. l`anarchia non e` mai piaciuta ai potenti di nessuna nazione. |
|
|||
|
|||
non so come evolverà, ma secondo me tra poco ci arriveremo a poter vedere i film
|
|||
|
|||
Quote:
sperem , certo le case cinematografiche non staranno a guardare... |
|
|||
|
|||
Quote:
speriamo sul serio .sarebbe l`ora. |
|
|||
|
|||
File Torrent: adesso video-streaming su Mininova
Mininova ha avviato il Beta testing di una nuova funzione che sconvolgerà il mercato online: il video-streaming dei file Torrent. Già, perché quello è stato già definito "swarmplayer" consentirà la riproduzione in streaming dei contenuti video condivisi. "Stiamo cercando persone che vogliano partecipare al primo gruppo di test, quindi segnalare correzioni e bug", ha dichiarato Johan Pouwelse, coordinatore del progetto, presso la Technical University Delft. Mininova dispone già di una funzione di audio-streaming basata su Java, ma niente ancora in ambito video. "Gli editori disporranno di maggiori opzioni di distribuzione in futuro, e gli utenti saranno in grado di individuare i contenuti più facilmente. Il nostro obiettivo è quello di fornire il più sofisticato e scalabile servizio di distribuzione. La funzionalità dei comuni file Torrent sarà ovvimanete mantenuta come adesso", ha aggiunto Poiwelse. Fonte
|
|||
|
|||
bene bene
|
|
|||
|
|||
beh per lo streaming c'è il plugin x firefox FOXTORRENT che ai file videoha applicato una funzione stream per vedere durante il download.
non so se e quanto funzioni, ma c'è
|
|||
|
|||
lo streaming video di mininova è in beta. ho fatto un articolo per domani
|
|