|
LOGIN |
View Poll Results: Qual'è il miglior p2p-tv? | |||
Pplive |
![]() ![]() ![]() |
22 | 48.89% |
Sopcast |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
PPstream |
![]() ![]() ![]() |
14 | 31.11% |
Tvkoo |
![]() ![]() ![]() |
5 | 11.11% |
Tvants |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.22% |
Mysee |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.22% |
Feidan |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
StreamerOne |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altri p2p |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.22% |
Non sò (o sono tutti uguali) |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.22% |
Voters: 45. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto dato ke ho pure io la 640k! la mia classifica dei migliori 1.ppstream 2.pplive 3.sopcast 4.tvkoo 5.pcast(x caifu sport ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() anch'io ho una 640 e mi trovo benissimo con pplive
|
|
|||
|
|||
![]() la mia classifica:
pplive ppstream tvkoo tvants (x bandsports e aztv) sopcast streamerone |
|
|||
|
|||
![]() secondo me il migliore p2p come qualità video è pplive,il miglior p2p per tutti quelli che come me usano una connessione adsl 640 è ppstream che riproduce i canali con qualità inferiore ma con più leggerezza è fluidità.
correggetemi se sbaglio!!! conoscete qualche altro programma come ppstream adatto alla connessione alice flat 640? |
|
|||
|
|||
![]() Pplive Is The BestPplive è stato uno dei primi p2p, ha molti canali, la qualità è buona, bufferizza sempre al 100%,è in inglese, ha tanti canali. Ha un ottimo riproduttore incluso, è semplice da usare. Voto per questo.
![]() Ho un ADSL 4 Mb La mia classifica è: 1-PPlive 2-Sopcast 3-Tvants Non ne ho mai provati altri. Quello che cercavo l'ho già trovato. ![]() Grazie a tutti x la partecipazione. |
|
|||
|
|||
![]() non pensavo pplive avesse tanto successo...per ora è in vantaggio!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() molto, molto interessanti i risultati di questo sondaggio...
Se hai un Alice 640 kb e vuoi vedere tv on-line non esitare a scegliere PPstream! Se hai un ADSL migliore invece fai bene a concentrarti su PPlive, uno dei migliori p2p in assoluto. Da Notare che è (secondo me almeno) un fatto positivo che molti user si concentrino su di un solo p2p. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto al 100x100. io ho una adsl640 e con ppstream non ho problemi ma li ho un po con pplive |
|
|||
|
|||
![]() un saluto a tutticiao a tutti sono un novello e volevo dare un saluto a tutti. e volevo chiedervi:
con una connessione 640 cosa mi consigliate usare? io ho installato ppstream,pplive e tvants perche ho visto che su un sito ci sono solamente collegamenti o ad un p2p o ad un'altro.ciao ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi ma io uso mediacenter ma non è un p2p come i programmi che avete elencato?
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|