|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() campa cavalloLuna se hai un po di pazienza puoi aspettare 01.02.03.04.05.(30)06......ho già bevuto un pò.
|
|
|||
|
|||
![]() Non mi azzardo a mettere in dubbio che sia un evento da festeggiare (e mi sto già adeguatamente preparando
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tra l'altro... ma il 6 maggio(05) 2004 alle 03.02 e un secondo l'hanno fatta la festa?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bella domanda, vediamo se il portavoce (detto pure portabottiglia) dell' A.I.U.A.R.D.U.S.P.B ci fa sapere qualcosa... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per non dire che nei paesi anglosassoni l'hanno già festeggiato il 5 aprile visto che mettono la data ha mese e giorno invertiti. Ci siamo già persi 2 festeggiamenti allora...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Uff, a parlare con voi non c'è gusto, sempre a guardare il pelo nell'uovo, non potete smontarmi così il topic!
![]() A parte gli scherzi... boh, in effetti nel 3006 sarà uguale, ma forse intendevano "irripetibile" per noi. ![]() Altro non so dire, chiederò info, ma chi sarebbe il portavoce di questa associazione di ubriachi? Zibibbo?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e non solo lì..... ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
UAHAHAHAHAHAHAHAHA ![]() Comunque.. frecciatine a parte.. piazza madama cristina è vicinissimo casa mia.. mi sa che andrò a dare un occhiata.. Per l'utente della Buta.. porta del buon dolcetto!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non faccio parte di quell'associazione perchè non sono alla ricerca di una scusa per bere, ma campo per bere ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che screanzato. ![]() P.S.: togli quel msg da msn altrimenti ti taglio le manine! Brutto gufo che non sei altro. ![]() |