![]() |
Quote:
scusate potete rispondere... perchè ho fatto 2 volte questa domanda ed è stata sempre l'ultima della pagina quindi forse nessuno l'ha ancora vista... |
dipende dal tuo decoder....
immagino li metterà dopo gli altri. |
ma secondo voi conviene comprare un monoblocco oppure comprare un'latro lnb e uno switch e fare un dual feed fatto in casa?
|
a me non piacciono le cose prefatte...ma ognuno ha i suoi gusti e la sua voglia di perdere tempo per fare funzionare le cose
|
Confermo LIDER TV. Ieri sera ho controllato il sito internet con gli orari e tutto coincide perfettamente (tenendo conto del fuso orario). Trasmetterenno in diretta ed in chiaro. Inoltre mandano pubblicità a ripetizione a riguardo di Germania 2006.
Ciao |
Ma Ard che numero di canale è su astra 479?
|
il numero del canale dipende dall'ordine col quale il tuo dec te li ha trovati....
puoi solo verificare le frequenze...per sapere la frequenza corretta guarda o sulle frequenze nel post messo in rilievo sulla sezione sat o banalmente su 'king of sat'.... |
grazie,adesso controllo.Gentilissimo.
|
sarebbe questo ARD MHP Tests giusto?
|
credo che non ci sei ancora...
il nome che dovrebbe apparirti è: ARD "Das Erste" e la frequenza dovrebbe essere + o - : FR:11836 POL H SR 27500 FEC 3/4 |
perchè lider tv non si vede più? non starà mica iniziando a criptare?
|
Quote:
anche da me ora non si vede più, in compenso su ZDF (Astra) c'è la cerimonia d'apertura in chiaro e con una qualità video maggiore |
Quote:
anche a me non si vede.Credo proprio che hanno iniziato a criptate. E' Il potere delle payperview :mad: |
Quote:
ora c'è la conferma che hotbird è monopolizzato da chi ben sappiamo |
a dire la verità su lider tv abbiamo sempre tenuto una grande riserva...
per questo non l'abbiamo inserita nei palinsesti ed abbiamo consigliato a tutti di puntare i tedeschi su quel satellite. |
All times are GMT +2. The time now is 05:57 PM. |