![]() |
tra tutti i canali polsat che ho trovato solo polsat2 si vede anche li fanno le partite?
|
Quote:
mmm..hai detto che li hai provati tutti? sei sicuro che gli altri non possono essere? puoi inserire altri identificativi del canale nella ricerca tipo i pid? il nostro è un canale di test....quindi potrebbe avere un nome che inizia con test, o addirittura questo:Unknown10513 |
Quote:
no................ |
polsat extra c'e' l'ho ma non si vede ARD si vede li fanno vedere le partite?
|
Quote:
Lo skybox non mi fa inserire i pid, ma solo le frequenze |
Quote:
riepilogando dalla ricerca su quel transponder non trovi nessun altro canale con nome tipo test o unknown..e comunque li hai provati tutti. giusto? |
Si, canali test ce ne sono un paio, ma non si vedono
|
Quote:
la cosa è alquanto fastidiosa.... ma si può distribuire un decoder del genere.... una volta sintonizzati i canali è possibile averne le info? tipo freq etc? se si mi dovresti postare tutte le info che appaiono che non siano quelle che abbiamo usato per la sintonizzazione (leggi:una volta sintonizzato si possono avere pid e simili?) |
Fortunatamente tu non hai mai avuto a che fare con uno skybox
Devo deluderti, ma il dec non permette di visualizzare nulla!! |
mi sapete dire come faccio a vedere i mondiali?
|
Quote:
a dire il vero lo ho avuto....ma appena potuto lo ho venduto :) allora postami i nomi di tutti i canali test o unkown che hai trovato..vediamo se troviamo qualcosa in letteratura :) |
Quote:
qui si parla di satellite...se vuoi partecipare alla discussione leggiti da un paio di paginate indietro e poi posta una domanda un po più precisa.... |
In realtà trovo solo test e test radio 2
|
Quote:
mmmm quasi non so che dirti...quando fai la ricerca ti fa escludere i canali criptati? se si prova a dirgli di rifare una ricerca che comprenda anche quelli...potrebbe avere un criptaggio 'nominale' |
Teoricamente quando fa la scansione dovrebbe prendere tutti i canali, non capisco perchè questo non compare
|
All times are GMT +2. The time now is 04:44 AM. |