|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() stavo girando tutti i canali e ho trovato un canale dove ho visto la pubblicita della partita inghilterra-paraguay esso si chiama "SUPER RTL CHANNEL"
|
|
|||
|
|||
![]() potrebbe essere uno di quelli test...ma il nome che dovrebbe apparire è un altro, comunque cerco di informarmi, tu prova a vedere se per caso nella ricerca hai disinserito i canali criptati..
io intanto do un occhiata in giro...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
rtl è lo stesso che sta su astra, ma su hotbird all'ora dei mondiali dovrebbe trasmettere altre cose..mi spiace.
|
|||
|
|||
![]() io ho due rtl.Ieri la partita l'hanno fatta vedere su zdf (polonia-ecuador) io stavo li sopra ma c'era una trasmissione di nome ZDF DOKU
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è scritto una trentina di volte nel forum.... i tedeschi presenti su astra ed hotbird, in quest'ultimo satellite non fanno le partite. Per vederle su qei canali devi sintonizzarti su astra.
|
|||
|
|||
![]() PERO io sto vedendo le prove libere di f1 che fanno 2 ore prima delle prove ufficiali
|
|
|||
|
|||
![]() potete dirmi una cosa veloce... ma con i canali di astra avrò la possibilità di vedere partite del campionato italiano? ad esempio con certi canali che trasmettono in chiaro?
|
|
|||
|
|||
![]() no, nessun canale in chiaro di astra trasmette il campionato italiano, ma dsf (credo dal prossimao anno) e sat 1 trasmettono la champions.....
|
|||
|
|||
![]() Super Rtl ChBELLA RAGA!
Super RTL CH non sta per channel ma per ch= svizzera! ora ci stanno cip e ciop...aspettiamo le partite. Riguardto polsat sport extra io non riesco a trovarlo...non è che qualcuno sa sotto che nome si dovrebbe visualizzare^? Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Raga, SLO TV2 sta mandando la replica di polonia ecuador.
Dite che trasmettono dopo? |