Go Back   Forum > Tecno-Cool > Sat

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-11-2006, 11:11 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

aleandro, non capisco da dove venga il tuo riepilogo...comunque, basta leggere nello schedule (linkato anche nella mia firma) per sapere che polsat è tornato ad essere criptato....poi perchè bbc?
direi che devi affidarti ai canali tedeschi sul satellite astra.
Una piccola guida è presente nella mia firma.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 06-11-2006, 12:32 PM
ks! ks! is offline
Junior Member

ks! is on a distinguished road

ragazzi volevo ringraziarvi per il supporto. ieri sono riuscito (tramite le vostre guide) a spostare la parabola e a sintonizzarmi su ard, dove ho seguito le due partite del pomeriggio!!!!

alla faccia di sky!!!

Reply With Quote
Old 06-11-2006, 03:22 PM
Coldzero Coldzero is offline
Junior Member

Coldzero is on a distinguished road

I canali tv li ho presi e l'immagine è ottima. Il commento audio alla radio però è in anticipo di qualche secondo.

Volevo chiedervi se qualcuno gentilmente conosce un programma per ricevere la radio al pc con qualche secondo di ritardo in modo da rendere contemporanea immagini via satellite e telecronaca.

Reply With Quote
Old 06-11-2006, 03:43 PM
trainador trainador is offline
Junior Member

trainador is on a distinguished road

mondiali 206

ciao io ho sia astra1 che hot bird ma non avendo segnale su astra1 19.2 est ricevo pochissimi canali tra cui ard des erste che é lo stesso che c é su hot bird, che devo fare?

Reply With Quote
Old 06-11-2006, 03:50 PM
Gialy Gialy is offline
Junior Member

Gialy is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Corvinus
mi spiace.

figurati..

Reply With Quote
Old 06-11-2006, 03:55 PM
Aleandro25 Aleandro25 is offline
Junior Member

Aleandro25 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ks!
ragazzi volevo ringraziarvi per il supporto. ieri sono riuscito (tramite le vostre guide) a spostare la parabola e a sintonizzarmi su ard, dove ho seguito le due partite del pomeriggio!!!!

alla faccia di sky!!!

puoi spiegare come hai fatto a me sembra un imprsa , sposatre la parabola ,non beccare segnale e poi ....

Reply With Quote
Old 06-11-2006, 04:19 PM
trainador trainador is offline
Junior Member

trainador is on a distinguished road

non ho spostato parabola perché decoder aveva gia astra a 19.2 ma non riceve ugualmente segnale, aiutatemi x favore.

Reply With Quote
Old 06-11-2006, 04:40 PM
carlosat carlosat is offline
Junior Member

carlosat's Avatar

carlosat is on a distinguished road

scusate ragazzi. esiste la possibilià di vedere una partita su hot birt? perkè su rtl c'è l'audio ma non le immaggini.
saluti a tutti

Reply With Quote
Old 06-11-2006, 04:57 PM
ellof ellof is offline
Member

ellof is on a distinguished road

Ho spostato la parabola e ora capto astra (l'indicatore della qualità segnale è buono), ma ricercanda la frequenza di dar arste mi fa vedere un programma con degli arabi
eppure è la frequenza che avete indicato voi, anche se lh'o dovuta settare su astra 2 in quanto 11836 su Astra 1 non c'è
eppure astra lo sto prendendo...

Reply With Quote
Old 06-11-2006, 05:04 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by trainador
ciao io ho sia astra1 che hot bird ma non avendo segnale su astra1 19.2 est ricevo pochissimi canali tra cui ard des erste che é lo stesso che c é su hot bird, che devo fare?

quello che hai trovato darà delle partite, per rtl e zdf..devi fare la ricerca manuale inserendo le frequenze....se c'e' la possibilità di inserire un nuovo satellite, fallo...resta puntato su astra e dirgli un nuovo satellite, e li inserisci le frequenze dei tedeschi.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 06:49 AM.