|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Doppio illuminatore sarebbe ?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questo: ![]() ragazzi, va bene che siamo in forum e l'informalità è d'obbligo...ma ultimamente un po per la fretta, un po per altro (...) i messaggi di richiesta di info stanno assumendo un tono un pochino fastidioso... Io sono un moderatore, lo faccio per passione e considero relativamente queste cose, ma se fossi un utente ad un messaggio tipo quello al quale sto rispondendo o ad altri con lo stesso tono non risponderei neanche.
|
|||
|
|||
![]() Lider TV l'hanno criptata per la partita dell'Inghilterra.Maledetti!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
maledetti perchè? credi che lo facciano per loro scelta di rinunciare a mandare nel mondo la loro pubblicità? ma dai...... che io sappia era oscurata..non criptata...
|
|||
|
|||
![]() ripeto ho 1 parabola con connettore sia di astra che hotbird ,devo spostare la parabola x ricevere visto che non ho segnale da astra?
|
|
|||
|
|||
![]() Corvinus, ho letto e seguito le istruzioni della sezione riguardante lo spostamento della parabola da hotbird ad astra...ma facendo una sintonizzazione automatica con il goldbox mi dice: Nessun canale trovato, controlla che il puntamento della parabola sia corretto. Se faccio sintonizzazione manuale non trova alcun canale....inoltre con il goldbox non è possibile aggiungere i canali singolarmente e pure cambiando i parametri il risultato è lo stesso. So che ti stai facendo un c... così Corvinus (scusate l'espressione) per aiutarci e per questo sei un grande!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prima della ricerca dei canali hai 'detto' al ricevitore che quella ricerca la vuoi fare su astra?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
da hotbird hai segnale? lo hai mointato tu il dual feed?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nn volevo essere maleducato con il mio post, solo ke scrivo i post in fretta e nn faccio poemi del tipo: "Non ho mai sentito di questa cosa, mi potresti spiegare gentilmente cosa sarebbe ??" Dai ci metterei una vita ... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() comunque non ti preoccupare, tutto a posto