![]() |
penso anche io che non cripteranno, e lo faranno per gente come lui proprio perchè molti tedeschi usano esclusivamente la tv satellitare...
ma questa volta hanno ricevuto forti pressioni..... speriamo bene.... |
sapete se l'amichevole Italia-Svizzera la fanno vedere su qualche canale satellitare??
dato che sicuramente la Rai la cripterà!!! grazie |
da goalzz.com
c'è scritto che la fanno su Dubai Sports 1, accanto c'è messo clear, quindi penso che sia free! lo chiedo a corvinus....http://www.goalzz.com/main.aspx?&channel=7 |
guardando qua e la pare che solo Dubai Sport 1 la trasmetta in chiaro (in realtà a questo accennano solo pochissime fonti) :
Nilesat 101/102 7W 12015 V 27500 3/4 Arabsat 2C/2D/3A 26E 11662 V 27500 3/4 Arabsat 2C/2D/3A 26E 11590 H 6000 3/4 Nilesat 101/102 7W 11785 V 27500 3/4 sono satelliti scomodi e con poco campo a quanto mi risulta.... Inoltre non ho mai sentito parlare di questo Dubai sport 1, io conosco solo Dubai Sport (in chiaro su Hotbird) e che mi risulta essere lo stesso che il sito segnalato anche da Pietrosanero chiama Dubai Sport 1, quindi fossi in te darei un occhiata proprio al Dubay sport di Hotbird |
grazie della infooooo !!!
|
biffi, ti conviene provarlo prima, dato che come ha detto sopra corvinus,è un satellite scomodo......nn si sa mai! :D :D
|
si ma dubai tv e dubai sport io lo vedo....quindi spero sia quello giusto!!
thanksss |
ho telefonato proprio ora a rai 2 mi hanno detto che la partite delle nazionale di questa sera non sarà criptato .
|
ma nn è su rai1 la partita?
|
si hai ragione comunque e in chiaro
|
grazie per la segnalazione godo, a questo punto ho indagato e, grazie a te ho scoperto una cosa che non sapevo:
alla pagina 517 del televideo rai sono riportati i programmi che verranno criptati, come già detto svizzera italia andrà in onda in chiaro. |
Scusate, sono nuovo e vorrei sapere una cosa se è possibile: non avendo l'abbonamento al pacchetto Calcio (e non ho intenzione di farlo solo per vedere i mondiali) ma avendo il decoder di ***, sul satellite a cui è puntata la parabola (Hotbird) non c'è nessun canale che trasmetterà i mondiali in chiaro? Da quanto ho capito anche se su hotbird ci sono i canali tedeschi (ZDF ecc..) non trasmetterano le partite ma programmi alternativi....
Se proprio non si riesce a trovare nessun canale su hotbird, si può spostare la parabola sul satellite astra in maniera non troppo complicata? Oppure non mi conviene farlo? Grazie per le eventuali risposte |
su hotbird non dovrebbe esserci niente, per spostare la parabola (da fare solo se puoi lavorarci comodamente) puoi seguire questi consigli:http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6705
|
oh raga una domanda....ma è possibile che i canale ZDF,ARD e RTL vengano trasmessi in chiaro sul sat in Germania e codificati negli altri paesi europei???
|
Quote:
no, non è possibile...il satellite non sa mica dove sei.... |
All times are GMT +2. The time now is 10:46 AM. |