Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Mondiali 2006 sul Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8645-a.html)

Corvinus 06-04-2006 02:53 PM

le spiegazioni le trovi su 'motorizzare a mano la parabola' da guide sat.se hai dei dubbi su quelle chiedi pure

heinz76 06-04-2006 03:15 PM

letto le guide grazie... ma avrei bisogno cmq dei parametri da inserire nel decoder di *** per cercare i canali di astra: frequenza,polarizzazione,feq... nn avendo il doppio LNB volevo capire se cmq possa ricevere Astra..
il decoder di *** è settato su hotbird mentre se hai il dual feed ha anche i parametri di Astra che nn sono però visibili..

Corvinus 06-04-2006 03:30 PM

di al decoder che hai una motorizzata e che stai puntando su astra.
poi io farei una ricerca libera, i transponder li ha già in memoria
se cerchi le frequenze dei singoli canali canali vai su "king of sat" dai link utili sulla sezione sat..
dio piu non so dirti perchè non ho il ricevitore di ***

heinz76 06-04-2006 03:35 PM

ok grazie.. infatti ho detto al decoder che ho una motorizzata.. ma quella baracca del decoder di *** se nn inserisco i parametri nn mi cerca nulla.. andrò sul sito che mi hai consigliato e cercherò per canale..
grazie ancora..

Corvinus 06-04-2006 03:38 PM

quella 'baracca di decoder" dovrebbe fare la ricerca dei canali liberi....
gli hai detto che ti interessano i canali di astra?

paionike 06-04-2006 03:46 PM

ciao a tutti!!!
nn so se qui posso scriverlo ma volevo kiedervi una cosa!!
nel mediacenter c'è un canale tiscali calcio appea premo c'è un pallone e poi c'è scritto coming soon nn è che per caso li fanno vedere le partite??

heinz76 06-04-2006 03:47 PM

una volta che sono nella sezione "frequenze" dp aver settato il mio impianto come motorizzato mi chiede di scegliere fra i vari satelliti a disposizione.. immagino che quello che m'interessa è quello che viene visualizzato come "Astra 1B-1H " .. ma a questo punto il decoder mi richiede d'inserire i parametri perchè cosi nn facendo nn parte nemmeno la ricerca e mi si blocca anche al schermata con un messaggio di avviso..

Corvinus 06-04-2006 03:47 PM

onestamente non ne ho idea...ma di sicuro con la sezione sat c'entra poco.
prova a postare la tua domanda su webtv..o eventi
e soprattutto a leggere nel sito in questione quello c'e' scritto a riguardo :)

paionike 06-04-2006 03:49 PM

ok!!!!!!!!!!!!!!

Corvinus 06-04-2006 03:53 PM

Quote:
Originally Posted by heinz76
una volta che sono nella sezione "frequenze" dp aver settato il mio impianto come motorizzato mi chiede di scegliere fra i vari satelliti a disposizione.. immagino che quello che m'interessa è quello che viene visualizzato come "Astra 1B-1H " .. ma a questo punto il decoder mi richiede d'inserire i parametri perchè cosi nn facendo nn parte nemmeno la ricerca e mi si blocca anche al schermata con un messaggio di avviso..

che parametri ti chiede?

All times are GMT +2. The time now is 05:01 PM.