|
LOGIN |
View Poll Results: Play Off Scudetto In Italia?? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
9 | 50.00% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
9 | 50.00% |
Voters: 18. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Idem con patate... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ma solo se la si vince ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ovvio ![]() ![]() ![]() ![]() Però immaginati i brividini che ti partono dal collo mentre ti stai vedendo la tua squadra mentre gioca ![]() Già arrivarci per me è un bel traguardo, se perdi sei comunque il numero 2 d'Europa, mica pizzaefichi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Li conosco quei brividi... Ero a ROMA... ajax-juventus.... giornata indimenticabile!!! |
|
|||
|
|||
![]() Figo no?
Anche io le ho provate spesso e sono sicuro che sono più forti di una possibile nonchè "puzzolente" finale scudetto per mano di playoff sucíos ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A quante finali sei stato???
Tutte del milan??? |
|
|||
|
|||
![]() perche no, renderebbero il campionato più spettacolare e forse ci potranno essere meno polemiche per la squadra che vince, io dico di si
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Meno polemiche???? E se ci fosse un altro MORENO??????????? In 34 o 38 partite un moreno ti regala 3 punti al max (che poi pero' prima o poi ti verranno tolti da altri errori arbitrali), ma nei playoff ti potrebbe regalare la VITTORIA FINALE!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in un famoso inter-juve di qualche anno fa non arbitrato da MORENO ma un vero e proprio FAC-SIMILE all'inter fu negato un rigore grande quanto una casa, dopo 30 sec. lo diede alla juve. alla fine vinse il campionato ..... dai continua tu ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma no dai io sono il primo a parlare degli errori arbitrali, ma così facendo arbitreranno i migliori arbitri oppure si può fare in modo che ad arbitrare le partite dei playoff siano degli arbitri stranieri, scegliendo i migliori |