Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-27-2006, 09:17 AM
Vaso Vaso is offline
Senior Member

Vaso's Avatar

Vaso is on a distinguished road

Vorrei precisare che le domande prese dalle lettrici di cioč sono in giro da almeno 6 anni!!! Sono simpatiche, ma le risposte non credo siano dei ragazzi di acuto.org

Reply With Quote
Old 04-27-2006, 01:49 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member

mrcenzo's Avatar

mrcenzo is on a distinguished road

hai ragione Vaso

Quote:
Originally Posted by Vaso
Vorrei precisare che le domande prese dalle lettrici di cioč sono in giro da almeno 6 anni!!! Sono simpatiche, ma le risposte non credo siano dei ragazzi di acuto.org

Penso tu abbia ragione....effettivamente non mi trovavo con gli anni dlle lettrici..alcune dicono di avere sedici anni e si firmano '83....Comunque tutta la sezione sbariamnetos contiene testi di comici ( ce ne sono di Oreglio, di Giobbe Covatta)...quindi colpa mia ad aver pensato che avesse fatto tutto Acuto ( tra l'altro lui la presenta come un raccolta..non si firma...)
N.B. Acuto non č una cricca o uno staff....ma č un ragazzo solo..si chiama Francesco ed č di Secondigliano..Basta cliccare sulla sezione Chi sono...sopra puoi trovare le foto con Gianluca Manzieri e c....
Ciao

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:20 PM.